Paredes+e+Dybala+via+insieme+da+Roma%3A+nuovo+sponsor+per+il+top+club
dajeromatvit
/2025/04/01/paredes-e-dybala-via-insieme-da-roma-nuovo-sponsor-per-il-top-club/amp/

Paredes e Dybala via insieme da Roma: nuovo sponsor per il top club

Leandro Paredes e Paulo Dybala potrebbero lasciare insieme la Roma al termine della stagione: già decisa la prossima destinazione.

Molti tifosi della Roma si chiedono quale sarà il futuro di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è rimasto tutto il tempo in panchina nel match di sabato sera contro il Lecce al Via del Mare, vinto 1-0 dalla truppa di Ranieri grazie alla rete di Dovbyk a dieci minuti dalla fine. Il tecnico capitolino ha voluto tenerlo a riposo dopo avergli concesso diverso spazio nelle ultime gare: nelle precedenti tre uscite contro Como, Empoli e Cagliari l’ex Juve e PSG era sempre sceso in campo da titolare.

Paredes e Dybala via insieme da Roma: nuovo sponsor per il top club – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

Ranieri spera che Paredes possa dare anche lui il suo importante contributo in questo finale di stagione per completare la risalita verso le prime posizioni della classifica. Tuttavia ci sono grosse probabilità che si arrivi a una separazione in estate. Il calciatore ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi fino al 2026 ma non è un segreto che il suo più grande desiderio sia quello di tornare al Boca Juniors.

Il centrocampista di San Justo ha esordito proprio con il Boca nella stagione 2011-2012: due stagioni e mezza e 31 presenze con gli Xeneizes prima di partire alla volta dell’Europa. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Chievo, Empoli, Zenit, PSG e Juve, oltre a quella della Roma: nel contratto con i giallorossi c’è un accordo che gli consente di liberarsi di fronte a un’offerta superiore ai 3,5 milioni di euro.

Paredes e Dybala via insieme: doppia beffa per la Roma

Non sarà facile tornare al Boca. La finestra più facile era quella di gennaio. Ho fatto di tutto per tornare, poi la cosa non si è concretizzata per mille motivi. Vedremo in futuro che succederà“, le parole di Paredes, che pare stia provando a convincere anche il grande amico Paulo Dybala a seguirlo al Boca Juniors.

Paredes e Dybala via insieme: doppia beffa per la Roma – Foto ANSA (Dajeromatv.it)

La moglie della Joya, Oriana Sabatini, ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciata nelle scorse ore. La compagna del talento di Laguna Larga ha ammesso che il papà di Dybala vorrebbe che il figlio giocasse per il Boca: sarebbe un colpo al cuore per il padre della cantante argentina che invece è un grande tifoso del River Plate. “Sono nel mezzo, quello che succederà succederà – le parole di Oriana Sabatini – Comunque lo sosterrò qualsiasi cosa scelga, andrà tutto bene“.

I tifosi romanisti sperano che si tratti solo di voci e che Dybala possa indossare ancora la maglia giallorossa. I club esteri possono però sfruttare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro presente nel contratto del giocatore dal 1 luglio al 31 luglio: sul fuoriclasse argentino ci sono anche Atletico Madrid e Siviglia.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

29 minuti ago

Roma-Cagliari, arbitrerà Marcenaro: i dettagli dei precedenti

La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…

57 minuti ago

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

3 ore ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

20 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

21 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

23 ore ago