Esclusiva+DajeRomatv%2C+i+Friedkin+contattano+un+dirigente%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/04/09/esclusiva-dajeromatv-i-friedkin-contattato-un-dirigente-le-ultime/amp/

Esclusiva DajeRomatv, i Friedkin contattano un dirigente: le ultime

Prima Gasperini, poi Pioli e adesso Ten Hag: questi sono solo alcuni dei nomi che sono stati accostati alla panchina della Roma nelle ultime settimane. Tanti nomi, ma nessuna certezza.

Gasperini era probabilmente la prima scelta ma il presidente ha preferito virare su altri nomi poiché le idee di Gasp, soprattutto per quanto riguarda il mercato estivo, non erano in linea con quelle della proprietà americana.

Invece Pioli sembra essere un forte candidato alla panchina della Roma per il prossimo anno, anche se dovrà liberarsi dal contratto che lo lega, fino a giugno 2027, con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, con cui pare abbia avuto delle divergenze.

Per quanto riguarda l’ex Man United, Ten Hag, è stato all’Olimpico, per il match contro la Juventus, ospite del terzine giallorosso Rensch, di cui è stato allenatore nelle file dei lanceri dell’Ajax. Dunque non sembra essere nella lista di Ranieri, anche se dopo la partita Ranieri e Hummels sono stati sorpresi, a cena, proprio in compagnia dell’olandese.

Tuttavia, il tempo per scegliere il nuovo allenatore sta scadendo, i Friedkin a breve dovranno prendere una decisione per far sì che a partire da fine maggio colui che verrà scelto come prossimo allenatore giallorosso possa iniziare a programmare la stagione, insieme alla dirigenza, fin da subito considerando anche l’ostacolo del Fair Play finanziario che quest’anno inciderà pesantemente sulle scelte di mercato.

Il nuovo allenatore dunque dovrà essere una personalità capace di conquistare i calciatori, sul campo e fuori, dovrà farlo ereditando la panchina da Ranieri, stimato fortemente dal gruppo e dalla società. Dall’arrivo dell’allenatore testaccino la Roma ha totalizzato ben 40 punti, seconda solo all’Inter che ne ha tre in più.

Dan e Ryan Friedkin in contatto con un dirigente – DajeRomatv.it

 

Contatti tra i Friedikin e Paratici

A quanto pare negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra la proprietà americana e l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici.
I Friedkin stanno intensificando i contatti con Paratici e chiedono proprio a lui consigli su alcuni calciatori attenzionati dalla dirigenza.

Friedkin, contatti con Paratici – dajeromatv.it

 

Dopo la squalifica ricevuta nel processo contro la Juventus riguardante le plusvalenze Paratici è volato in Inghilterra ed è diventato l’amministratore delegato del Tottenham.

Che Paratici sia stimato dalla proprietà giallorossa è ormai un dato di fatto,  però adesso i Friedkin stanno intensificando i colloqui con il dirigente degli Spurs. Dunque che ciò sia un indizio per eventuale approdo di Paratici nella società giallorossa?

Valerio Ernesto Pellegrino

Recent Posts

Roma-Lazio, derby salvo: via libera ai tifosi biancocelesti

Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…

29 minuti ago

El Shaarawy: ” I tifosi delle Roma sotto al Colosseo l’immagine più bella, un momento da brividi”

Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…

2 ore ago

Cristante: “Un onore rappresentare questa Città. Sulla fascia…”

Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…

2 ore ago

Pellegrini: “Il mio obiettivo più grande era riuscire ad alzare una coppa con questa maglia”

Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…

2 ore ago

Mancini: “Fare il capitano della Roma per me vuol dire tantissimo. Tirana è per sempre”

Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…

2 ore ago

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

5 ore ago