Sirene+inglesi+per+Mile+Svilar%3A+ecco+i+dettagli
dajeromatvit
/2025/04/10/sirene-inglesi-per-mile-svilar-ecco-i-dettagli/amp/
Calcio

Sirene inglesi per Mile Svilar: ecco i dettagli

Dall’Inghilterra emergono gli interessi di due club di Premier League per l’attuale estremo difensore giallorosso, che non ha ancora allungato il proprio contratto con la Roma.

In una stagione piena di alti e bassi per la squadra giallorossa, una delle poche certezze dei capitolini, nel rettangolo di gioco, è quella di Mile Svilar. Il portiere serbo, è da diversi mesi, al centro di diverse voci di mercato.

Svilar in conferenza stampa – DajeRomatv.it

Tra un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, e i diversi interessamenti di diversi club nel panorama europeo. Dall’Inghilterra, secondo quanto riporta Caught Offside, sul classe 1999, ci sono gli interessamenti di due (importanti) club di Premier League: il Chelsea e il Manchester City.

Calciomercato Roma: Svilar sui taccuini di Chelsea e Manchester City

Dopo un anno, in cui il rendimento del portiere serbo, è stato impeccabile, è lecito aspettarsi degli interessamenti di club importati. Dall’Inghilterra, secondo quanto riporta Caught Offside, Chelsea e Manchester City, hanno messo gli occhi sull’estremo difensore della Roma.

Svilar in azione con la Roma – DajeRomatv.it

I Blues, hanno un’abbondante, quantità di portieri in rosa, e in questa stagione, il titolare della squadra guidata da Enzo Maresca, è stato Robert Sànchez. Il club londinese, per effettuare un upgrade tra i pali, avrebbe messo gli occhi sulle prestazioni del portiere serbo.

I Citizens, invece, dopo una stagione in cui Ederson ha deluso le aspettative, e per rimpiazzare il brasiliano, Svilar potrebbe rappresentare il profilo ideale, per ricoprire il ruolo del portiere, per i prossimi anni, e garantire nuovamente stabilità tra i pali di Manchester.

La situazione, è sempre in mano alla Roma, che ha dalla sua anche la parola del ragazzo, che ha ribadito a più riprese, di voler rimanere a lungo nella capitale, per legarsi per tanti anni al club giallorosso.

La società, dal canto suo, deve cercare di fare uno sforzo importante per accontentare le richieste del giocatore e del suo entourage, che richiederebbero un’offerta più congrua, rispetto alle prestazioni dell’estremo difensore.

Nonostante l’interesse di questi club molto prestigiosi (come Chelsea e Manchester), la Roma rimane determinata a trattenere Svilar, riconoscendo il suo valore e il contributo significativo alla squadra. La dirigenza giallorossa è consapevole dell’importanza di risolvere la questione contrattuale per garantire stabilità e continuità nel ruolo di estremo difensore.

In sintesi, Mile Svilar si è affermato come uno dei portieri più promettenti in Europa, e la Roma è intenzionata a garantirsi le sue prestazioni per gli anni a venire, nonostante l’interesse crescente da parte di altri top club europei.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Roma-Lazio, derby salvo: via libera ai tifosi biancocelesti

Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…

1 ora ago

El Shaarawy: ” I tifosi delle Roma sotto al Colosseo l’immagine più bella, un momento da brividi”

Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…

2 ore ago

Cristante: “Un onore rappresentare questa Città. Sulla fascia…”

Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…

3 ore ago

Pellegrini: “Il mio obiettivo più grande era riuscire ad alzare una coppa con questa maglia”

Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…

3 ore ago

Mancini: “Fare il capitano della Roma per me vuol dire tantissimo. Tirana è per sempre”

Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…

3 ore ago

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

6 ore ago