Esclusiva+DajeRomatv%2C+la+Juventus+si+prepara+al+grande+colpo+estivo%3A+i+dettagli
dajeromatvit
/2025/04/15/esclusiva-dajeromatv-la-juventus-si-prepara-al-grande-colpo-estivo-i-dettagli/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, la Juventus si prepara al grande colpo estivo: i dettagli

Nonostante una stagione complicata, tra l’inizio di un nuovo progetto con Thiago Motta, l’esonero (proprio) dell’italo – brasiliano e l’arrivo di Igor Tudor, i tifosi della Juventus potrebbero festeggiare, un grande colpo estivo, targato Cristiano Giuntoli.

La stagione 2024/2025, sta per volgere al termine. Sei le giornate mancanti prima della conclusione, di quest’annata calcistica. Le società più importanti della Serie A, si preparano a programmare la stagione che verrà.

Cristiano Giuntoli durante un pre partita – DajeRomatv.it

Oltre al Napoli, che (secondo la redazione di DajeRomatv) ha spinto sull’acceleratore, per portare a casa l’esterno del PSV, Noa Lang; c’è un’altra società, che sta seriamente pensando ad un grande colpo nell’estate che verrà: la Juventus.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dopo una stagione complicata, iniziata con le migliori intenzioni con Thiago Motta in panchina, andata avanti con l’esonero proprio del tecnico italo – brasiliano e con il ritorno a casa di Igor Tudor; è pronto ha rimettere mano in maniera importante all’attuale roster bianconero.

Il dirigente bianconero, sta seriamente pensando di riabbracciare, una stella del calcio europeo, che tante soddisfazioni gli ha portato, proprio in quel di Napoli: Victor Osimhen.

Juventus forte su Osimhen, Giuntoli studia il colpaccio



Se Cristiano Giuntoli, ricordato in maniera indelebile in quel di Napoli, lo deve al gran colpo, Victor Osimhen. L’attuale direttore sportivo della Juventus, con molta probabilità saluterà Dušan Vlahović.

Vlahovic in campo con la Juventus – DajeRomatv.it

L’attaccante serbo infatti, ha il contratto in scadenza del 2026, che fino ad oggi non vi sono segnali di rinnovo per l’ex Fiorentina. La dirigenza bianconera, dopo una stagione travagliata, per via dell’esonero di Thiago Motta, con conseguente ritorno a casa di Igor Tudor; sta programmando in maniera importante la stagione che verrà.

L’allenatore croato, quasi sicuramente, non sarà sulla panchina della Juventus nella stagione 2025/2026, ma la novità importante oltre quella dell’allenatore, è quella che riguarda il centravanti bianconero. Con la probabile di Dušan Vlahović, la Juventus è chiamata al colpo grosso.

In cima alla lista dei desideri del club torinese, secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, c’è l’attuale attaccante del Galatasaray: Victor Osimhen. Proprio lui, che secondo i piani dettati da Aurelio De Laurentiis, dalla prossima stagione non sarà più giocatore di proprietà del club partenopeo.

La Juventus, attenziona da tempo, la situazione del bomber nigeriano e tramite il suo direttore sportivo, sta mettendo in pratica il colpo dell’estate della prossima Serie A. I costi dell’operazione, come tutti sappiamo, potrebbero essere enormemente elevati, ma la sicura uscita, dell’attaccante serbo Dušan Vlahović, potrebbe liberare spazio salariale, per tesserare l’ex attaccante del Lille.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Roma-Lazio, derby salvo: via libera ai tifosi biancocelesti

Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…

1 ora ago

El Shaarawy: ” I tifosi delle Roma sotto al Colosseo l’immagine più bella, un momento da brividi”

Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…

3 ore ago

Cristante: “Un onore rappresentare questa Città. Sulla fascia…”

Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…

3 ore ago

Pellegrini: “Il mio obiettivo più grande era riuscire ad alzare una coppa con questa maglia”

Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…

3 ore ago

Mancini: “Fare il capitano della Roma per me vuol dire tantissimo. Tirana è per sempre”

Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…

3 ore ago

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

6 ore ago