L%26%238217%3Bagente+Fifa+Gardi%3A+%26%238220%3BVi+spiego+perch%C3%A9+Zalewski+e+Dybala+non+sono+andati+al+Galatasaray%26%238221%3B
dajeromatvit
/2025/04/17/lagente-fifa-gardi-vi-spiego-perche-zalewski-e-dybala-non-sono-andati-al-galatasaray/amp/
Calcio

L’agente Fifa Gardi: “Vi spiego perché Zalewski e Dybala non sono andati al Galatasaray”

A poco più di quarantott’ore dalla sfida dell’Olimpico tra Roma ed Hellas Verona, a parlare è l’agente Fifa George Gardi, che ha fatto da intermediari in diverse trattative con alcune squadre turche.

Manca poco al match dell’Olimpico tra Roma ed Hellas Verona. Per la Roma sarà una gara fondamentale per il proseguimento della stagione. La squadra giallorossa infatti, viene da due pareggi, contro Lazio e Juventus, e nella sfida di sabato sera, è chiamata a conquistare i tre punti, anche in vista delle difficili trasferte a Milano contro l’Inter (ieri andata in semifinale di Champions League), e a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Claudio Ranieri in panchina con la Roma – DajeRomatv.it

Il programma della squadra nei prossimi due giorni è il seguente: allenamento odierno allo stadio Tre Fontane, aperto ai tifosi, e domani oltre all’allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri, in vista del match con i veronesi.

A parlare, in un momento topico della stagione dei capitolini, è l’agente Fifa George Gardi, protagonista da intermediario, in diverse trattative del Galatasaray, tra le quali centrano, due calciatori, ancora di proprietà della Roma: Nicola Zalewski e Paulo Dybala.

Gardi: “Dybala ha espresso il desiderio di rimanere a Roma”


George Gardi (agente Fifa), ha rilasciato delle dichiarazioni, in merito a due trattative che riguardano due calciatori della Roma, che sembravano vicini alla partenza, direzione Galatasaray.

Zalewski in campo con la Polonia – DajeRomatv.it

Le parole dell’intermediario sono le seguenti: “L’offerta per Zalewski è arrivata durante l’ultimo giorno di calciomercato, quindi non c’era abbastanza tempo per poterla portare a termine e la trattativa non si è conclusa. Per quanto riguarda Paulo Dybala… Ha espresso il desiderio di rimanere alla Roma fino alla fine della stagione. Pertanto, una vera trattativa non è mai iniziata”.

Queste dichiarazioni, certificano il fatto, che le trattative, che volevano Paulo Dybala e Nicola Zalewski, in Turchia (sponda Galatasaray) erano vere. Per quanto concerne per il polacco, la trattativa sembra che non abbia trovato sviluppi positivi, per via delle tempistiche e della volontà del giocatore di non lasciare la Roma in quel momento, nonostante fosse con il contratto a scadenza e ampiamente fuori da progetto tecnico. Per quanto riguarda Paulo Dybala, secondo le parole di Gardi, ha prevalso la volontà del giocatore di rimanere a Roma, fino al termine di questa stagione.

L’attuale allenatore giallorosso, Claudio Ranieri (nonostante l’infortunio), sembra voler continuare a puntare sulle performance del talento albiceleste. Tanto dipenderà dalle richieste (qualora ci saranno), e dalla volontà della società, di trattenere o meno il giocatore, che percepisce uno stipendio molto alto per lo stato attuale delle casse giallorosse.

Gabriele Moretti

Recent Posts

El Shaarawy: ” I tifosi delle Roma sotto al Colosseo l’immagine più bella, un momento da brividi”

Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…

48 minuti ago

Cristante: “Un onore rappresentare questa Città. Sulla fascia…”

Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…

1 ora ago

Pellegrini: “Il mio obiettivo più grande era riuscire ad alzare una coppa con questa maglia”

Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…

1 ora ago

Mancini: “Fare il capitano della Roma per me vuol dire tantissimo. Tirana è per sempre”

Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…

1 ora ago

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

4 ore ago

Roma-Cagliari, arbitrerà Marcenaro: i dettagli dei precedenti

La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…

5 ore ago