Preferisce+la+Roma+a+Napoli+e+Milan%3A+ecco+il+nuovo+bomber
dajeromatvit
/2025/04/17/preferisce-la-roma-a-napoli-e-milan-ecco-il-nuovo-bomber/amp/
Calcio

Preferisce la Roma a Napoli e Milan: ecco il nuovo bomber

Napoli e Milan, la beffa è dietro l’angolo: annuncio clamoroso sul nuovo bomber, è pronto a prenderlo la Roma durante l’estate

Mancano ancora diverse settimane alla fine della stagione ma in attesa dei verdetti, tra Scudetto e qualificazioni alle competizioni europee, le grandi di Serie A stanno già lavorando sottotraccia alle prossime mosse in sede di calciomercato.

Preferisce la Roma a Napoli e Milan: ecco il nuovo bomber (LaPresse) – Dajeromatv.it

D’altronde la sessione estiva è solita portare numerose novità alle big del calcio italiano e non solo. Diversi movimenti riguarderanno, tra le altre, la Roma. La novità più corposa era e rimane il nuovo allenatore, che prenderà il posto di Claudio Ranieri e dovrà portare la squadra giallorossa di nuovo in alto, con ambizioni più che rinnovate. Una delle possibilità che il mercato concederà ai capitolini riguarda l’attacco, con la corsa alla firma di un nuovo bomber.

Interessi comuni, tanti, con le rivali di sempre. Ma stavolta la dirigenza giallorossa potrebbe risultare in vantaggio per la firma di un attaccante da urlo. L’annuncio è arrivato poche ore fa e può lasciare a mani vuote sia il Milan che il Napoli: svolta clamorosa e tifosi della Roma già in festa.

Capolavoro Roma, che bomber: “Grandissimo colpo”

Durante la puntata di ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’ si è parlato ovviamente di mercato ed in particolar modo di un bomber che sta facendo grandi cose in Serie A e che potrebbe, tra qualche mese, ritrovarsi a vestire la maglia di una big del calcio italiano.

Capolavoro Roma, che bomber: “Grandissimo colpo” (LaPresse) – Dajeromatv.it

Si parla di Lorenzo Lucca, punta dell’Udinese che da tempo è finito sul taccuino di Milan e Napoli per rimpolpare l’attacco in vista della stagione 2025/26. Uno scenario che, tuttavia, può rapidamente cambiare in favore della Roma: ad entrare nel dettaglio è stato il noto procuratore sportivo Ivan Reggiani. “È conteso da alcune big, su tutte vedo la Roma. È vero che Riso (l’agente) ha un ottimo rapporto col Milan ma per Milano diventerebbe complicato Lucca, più che Milano lo vedo sia su Roma che su Napoli con un importante vantaggio giallorosso“.

Una considerazione su quello che potrebbe effettivamente essere un grandissimo affare in vista della riapertura del calciomercato estivo. Reggiani, a tal proposito, non ha il minimo dubbio sul valore dell’attaccante bianconero che potrebbe presto lasciare Udinese: “Sarebbe un grandissimo acquisto, un centravanti italiano che manca da tempo. 25-30 milioni di euro? È un affare, se la doppia cifra la raggiungi con un club di prestigio ne vali 50. Con l’Udinese puoi valere 20-25 milioni, è un grandissimo per quei soldi”.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

El Shaarawy: ” I tifosi delle Roma sotto al Colosseo l’immagine più bella, un momento da brividi”

Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…

28 minuti ago

Cristante: “Un onore rappresentare questa Città. Sulla fascia…”

Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…

42 minuti ago

Pellegrini: “Il mio obiettivo più grande era riuscire ad alzare una coppa con questa maglia”

Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…

57 minuti ago

Mancini: “Fare il capitano della Roma per me vuol dire tantissimo. Tirana è per sempre”

Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…

1 ora ago

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

4 ore ago

Roma-Cagliari, arbitrerà Marcenaro: i dettagli dei precedenti

La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…

4 ore ago