A pochi giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Roma ci sono novità importanti per quanto riguarda la squadra nerazzurra. Simone Inzaghi tornerà ad avere a disposizione due calciatori importanti.
La giornata di ieri ha lasciato tutti con il fiato sul collo per via di una lunga disamina della lega per decidere giorno e orario per la sfida tra Inter e Roma. La Lega Serie A alla fine, dopo una lunga analisi, ha deciso di dare spazio ai funerali di Papa Francesco, e di far giocare il match domenica 27 aprile alle ore 15:00.
Mancano pochi giorni ad una sfida molto importante per entrambe le squadre. L’Inter di Simone Inzaghi, è in piena lotta scudetto contro il Napoli di Antonio Conte e contro i giallorossi, si gioca tanto del futuro, in vista del finale di campionato.
I giallorossi, guidati da Claudio Ranieri, sono ancora in corsa per un posto in una competizione europea, e portare a casa punti dalla sfida di domenica, potrebbe essere una notevole iniezione di fiducia.
I capitolini dorranno fare a meno (come tutti sappiamo), di Paulo Dybala e Saud Abdullhamid. Chi invece dovrebbe recuperare (sempre in casa giallorossa), è il difensore Victor Nelsson. Per i milanesi ci saranno due assenze molto importanti: quelle di Alessandro Bastoni, ed Henrikh Mkhitaryan. Sempre in casa nerazzurra, sono confermati i rientri di due calciatori: Denzel Dumfries e Piotr Zielinski.
In vista del match di San Siro tra Inter e Roma, il mister nerazzurro (Simone Inzaghi), può tirare un sospiro di sollievo, visti i recuperi di due giocatori importanti. A disposizione del tecnico, infatti, torneranno Denzel Dumfries e Piotr Zielinski.
L’olandese, potrebbe essere una pedina fondamentale, anche a gare in corso in vista dell’andata della semifinale di Champions League, contro il Barcellona. Il centrocampista polacco invece, potrebbe essere un’opzione dal primo minuto, già nel match dominicale contro i giallorossi. Da ricordare infatti, l’assenza per squalifica da parte, del centrocampista armeno ex Roma, Henrikh Mkhitaryan.
Per i nerazzuri adesso, inizierà un importante tour de force. Nella giornata odierna infatti, avranno la semifinale di Coppa Italia, contro il Milan. Domenica la sfida in casa contro la Roma, e mercoledì prossimo, la partita (forse), più importante della stagione, nell’ andata della semifinale di Champions League, contro il Barcellona di Yamal e compagni.
Sarà fondamentale, per il tecnico ex Lazio, avere tutti i calciatori a disposizione, per affrontare un finale di stagione complicato e pieno di partite, ma senza ombra di dubbio, super avvincente e affascinante.
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…
La Roma esce nuovamente sconfitta. Il Viktoria Plzen fa bottino pieno all'Olimpico come era riuscito…
La Roma cade ancora e male, questa volta contro un avversario certamente alla portata, il…