Ultim’ora, secondo Fabrizio Romano, non ci sono conversazioni in corso fra il Psg e la Roma per Manu Koné. La Roma considera il centrocampista francese un giocatore chiave e dunque non è intenzionata a venderlo.
Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento del Paris Saint Germain nei confronti dell’ex Borussia Mönchengladbach. Invece, in serata, è arrivato il tweet di Fabrizio Romano in cui smentisce i presunti colloqui tra PSG e Roma, sottolineando come la Roma consideri Koné un giocatore chiave per il futuro della squadra giallorossa.
Manu Koné è stato voluto fortemente in estate dall’ex allenatore Daniele De Rossi, il francese sin da subito ha impressionato i tifosi con prestazioni di livello che hanno sorpreso tutti. Tuttavia, De Rossi dopo quattro giornate è stato mandato via e con l’arrivo di Juric è calato come tutta la squadra.
Poi da fine novembre, la rinascita con Ranieri che nonostante qualche panchina, come a Bilbao, è riuscito a tornare sui ritmi di inizio anno. Il giocatore, inoltre, è riuscito a strappare le prime convocazioni con la nazionale francese di cui è diventato un punto fermo.
A Roma è amato dai tifosi, soprattutto dopo la “sbandierata” dopo il derby di andata vinto, a gennaio, contro la Lazio per 2-0, quindi chiaramente la tifoseria non prenderebbe bene una sua eventuale cessione, proprio perché giocatori del livello di Koné non sono facilmente rimpiazzabili.
Il francese, classe 2001, è stato prelevato dal Borussia Mönchengladbach in estate in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro. Dunque la Roma non avrebbe nessuna voglia di cedere il giocatore nella prossima finestra di mercato.
Il Milan si prepara alla sfida di San Siro contro la Roma con diversi dubbi…
Dopo il successo casalingo contro un Parma ancorato nelle zone sabbiose della classifica, è tempo…
Il tecnico giallorosso ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita dopo la sfida contro il…
Brutte notizie in casa Parma a poche ore dalla delicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma.…
I giallorossi attendono il Parma allo Stadio Olimpico. Domani alle ore 18:30 andrà in scena…
Il capitano giallorosso ha rilasciato diverse dichiarazioni in occasione del lancio della nuova pubblicità di…