Esclusiva+DajeRomatv%2C+la+Roma+ha+scelto+il+nuovo+allenatore%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/04/28/esclusiva-dajeromatv-la-roma-ha-scelto-il-nuovo-allenatore-le-ultime/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, la Roma ha scelto il nuovo allenatore: le ultime

Dopo l’importante vittoria a San Siro della squadra giallorossa contro l’Inter di Simone Inzaghi, arriva un’importante novità per quanto riguarda l’allenatore che siederà sulla panchina della Roma a partire dalla prossima stagione.

Dopo la grande soddisfazione per la vittoria per una vittoria più che meritata allo Stadio San Siro contro l’Inter (capolista) di Simone Inzaghi, arriva un’importanza novità per quanto riguarda l’allenatore che sostituirà Claudio Ranieri, e siederà sulla panchina della Roma a partire dalla stagione 2025/2026.

Ranieri in panchina con la Roma – DajeRomatv.it

Claudio Ranieri, nella giornata di ieri nel post partita, ai microfoni di Dazn, ha dato (per l’ennesima volta), la conferma che non sarà lui l’allenatore della Roma nella prossima stagione. Nella giornata di oggi infatti, arriva una novità per quanto riguarda, colui che sarà il nuovo tecnico giallorosso nella prossima stagione.

La scelta del nuovo allenatore è stata fatta: i dettagli

“Ripartire da me nella prossima stagione, vorrebbe dire buttare un anno, ed è ciò che non dobbiamo fare”. Così ha tuonato l’attuale allenatore della Roma, Claudio Ranieri, prima della partita tra il Lecce e la Roma.

Ryan Friedkin e Dan Friedkin a Roma – DajeRomatv.it

Al tecnico di San Saba, qualche mese fa, è stato proposta, da parte della proprietà della Roma (la famiglia Friedkin), la possibilità di essere anche nella prossima stagione, l’allenatore della Roma, visti i risultati ottenuti con la squadra giallorosso. L’allenatore della squadra capitolina però, per diverse ragioni ha deciso di declassare la proposta della proprietà americana, e di iniziare la ricerca al nuovo tecnico della Roma, per la prossima annata calcistica.

Un nome con il quale ci sono stati dei contatti è sicuramente, Gian Piero Gasperini, con il quale però, sembra, che non sia stata trovata la quadra per poter approdare a Roma, sponda giallorossa, nella stagione 2025/2026. Il tempo è passato, e Ranieri è Ghisolfi, hanno presentata una lista di nomi che sarebbero adatti ad allenare la Roma dalla prossima stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, la dirigenza giallorossa ha scelto il nuovo allenatore. Una cosa è praticamente certa: è un tecnico italiano. C’è un’altra novità importante raccolta dalla nostra redazione (DajeRomatv), infatti, l’allenatore scelto dal comparto dirigenziale giallorosso, pare che abbia visitato il centro sportivo di Trigoria.

La giornata nella quale (il tecnico che è stato scelto) ha visitato il Fulvio Bernardini, è un lunedì (si presume nella giornata di Pasquetta), dove però la squadra non era presente a Trigoria. Insomma, l’attesa per scoprire il nuovo tecnico della Roma sta per finire. Da capire quando verrà annunciato dalla società giallorossa, che in queste settimane potrebbe ancora temporeggiare ad annunciarlo, visto che la squadra, e Ranieri stesso, sono concentrati nel conquistarlo un posto in una competizione europea.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Roma e Lazio, nuovo derby per il colpo a costo zero

I due club della Capitale, dopo le baruffe su un ex Milan, incrociano i desideri…

1 ora ago

Guardiola ha detto sì: Inter-Roma si chiude col botto

Arriva il benestare da parte di Guardiola per la trattativa: ora Roma e Inter si…

4 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, le ultime in casa Viola

Domenica alle 18:00 andrà in scena Roma-Fiorentina, sfida chiave per entrambe le squadre per poter…

7 ore ago

Colpo ‘basso’ della Roma: arriva il centrocampista alto 1.70

La Roma progetta i prossimi colpi di mercato. Nel mirino del Ds Ghisolfi è finito…

7 ore ago

Le ultime su Dahl: Roma e Benfica a lavoro

Dopo le buone prestazioni del terzino svedese, il Benfica ha espresso la volontà di riscattare…

7 ore ago

Ribaltone Allegri: firma subito nella Capitale

Massimiliano Allegri al centro di un intrigo "Capitale", con il tecnico toscano che sarebbe pronto…

10 ore ago