A+Trigoria+arrivano+gli+uomini+dei+Friedkin%3A+la+situazione
dajeromatvit
/2025/04/30/a-trigoria-arrivano-gli-uomini-dei-friedkin-la-situazione/amp/
Calcio

A Trigoria arrivano gli uomini dei Friedkin: la situazione

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della Roma, lo stato maggiore dei due presidenti americani è sbarcato nella Capitale, facendo visita al centro sportivo giallorosso.

Mentre la squadra prepara il prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina – in programma questa domenica alle 18.00 – continuano i movimenti ed i rumors legati al nuovo tecnico che siederà sulla panchina giallorossa. In un rebus che ancora non presenta soluzione, un altro nome può esser scartato: Vincenzo Montella non sarà il nuovo allenatore della Roma.

I Friedkin festeggiano la Conference League – DajeRomatv.it

L’attuale Ct della Turchia, nonostante i contatti avuti in passato con la dirigenza capitolina, non tornerà ad allenare i giallorossi. Stesso destino che attende anche Carlo Ancelotti: nonostante l’inversione di rotta sul matrimonio che sembrerebbe ora saltato con il Brasile, l’attuale timoniere del Real Madrid potrebbe decidere di ritirarsi.

Al già variegato mix di nomi nel pentolone c’è da aggiungere quello di Fabregas. L’ex centrocampista del Barcellona, stando a quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, sarebbe stato contattato da Claudio Ranieri, affascinato dalle doti del tecnico del Como. Con ogni probabilità, però, l’allenatore in forza ai lariani è destinato a rimanere sulle rive del lago ancora per un anno.

Intanto, come segnalato nel corso della trasmissione mattutina a Manà Manà Sport tramite Riccardo Angelini, lo stato maggiore del Friedkin Group sarebbe sbarcato a Roma, dirigendosi a Trigoria per diverse questioni.

A Trigoria si decide il futuro della Roma

Ana Dunkel ed Eric Williamson sono a Trigoria. Vi starete chiedendo di chi si tratta, dal momento che non sono figure abituate ad essere al centro dell’attenzione mediatica riguardo al mondo giallorosso. Stiamo parlando rispettivamente del Chief Financial Officer e del vicepresidente del Business Development del Friedkin Group.

Dan e Ryan Friedkin osservano una gara di Tennis a Roma – DajeRomatv.it

La presenza dei due dipendenti della società americana fa pensare a novità imminenti: che siano sviluppi ulteriori sul fronte stadio o aggiornamenti riguardanti il nuovo allenatore non è dato saperlo. Stiamo comunque parlando di due membri importanti del gruppo texano, incaricati di gestire i conti ed occuparsi dei contratti legati ai patron giallorossi.

Il tecnico che raccoglierà l’eredità di Claudio Ranieri, con ogni probabilità, verrà annunciato a fine stagione – dal momento che non si vuole distogliere l’attenzione dalla lotta Champions della squadra – ma questo non vuol dire che l’accordo non possa essere già in chiusura. Dan e Ryan, intanto, gestiscono le operazioni da lontano.

Luca Budini

Recent Posts

Friedkin molla il bomber: doppio intreccio Roma

Effetto domino immediato durante il calciomercato di gennaio, attacco rovente Che si tratti di una…

11 ore ago

Gasperini: “Hermoso ha una pubalgia, sul mercato non rispondo”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle curiosità dei giornalisti alla vigilia di Roma-Genoa. Di seguito…

17 ore ago

Soldi e scambio per Koné: la Roma ha già risposto

Il centrocampista francese non piace solo a Inter e United, ecco l'ultima indiscrezione di calciomercato…

2 giorni ago

Chi vestirà la Roma del centenario? Dieci brand in fila per il main sponsor

Sistemata la questione sponsor di manica con Wizz Air, in casa Roma è ufficialmente partita…

2 giorni ago

Roma-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

All’Olimpico si chiude il 2025 della Serie A con una sfida carica di significati. Roma…

2 giorni ago

Calciomercato, le ultime su Raspadori: il retroscena su Dovbyk

Continua la trattativa per portare l'ex Napoli nella Capitale. I contatti con l'Atletico Madrid sono…

2 giorni ago