La Roma sta per salutare un pezzo importante della propria rosa e arriva la polemica sui social: sembra certo il futuro all’Inter e questo non va giù
Ranieri non lo ha schierato sempre tra i titolari ultimamente e anche lui sembra aver gettato parzialmente la spugna. E’ forse l’unica sfida che non è riuscito a vincere da quanto ha fatto ritorno a Trigoria. I tifosi sono divisi sul da farsi, ma molti accetterebbero anche la cessione all’Inter.
Il futuro di Ghisolfi nella Roma passa dal prossimo mercato estivo. Al ds francese è stato concessa un’altra occasione per dimostrare il proprio valore e per questo potrà effettuare la campagna acquisti di giugno, cercando di allestire una rosa adeguata al futuro tecnico giallorosso. Per lui la cosa più importante sarà non commettere errori dal punto di vista delle entrate e delle uscite, cercando di tirar fuori il budget necessario a immettere profili di qualità nel roster. Una delle possibili partenze, sia per motivi tecnici che di bilancio, è quella di Lorenzo Pellegrini, uno dei più pagati in rosa, con l’aggravante di non aver combinato granché negli ultimi mesi.
Nonostante sia il capitano della squadra il pubblico è ormai tutto contro di lui e sta spingendo affinché lascia Trigoria il prima possibile. Esiste ancora una piccola parte che lo difende e lo sostiene ma statisticamente è la minoranza.
Chi non ha mai smesso di proteggere il numero 7 è Enrico Camelio, opinionista di Radio Radio e volto noto anche su Twitch. Su X ha espresso il suo parere proprio in proposito alla cessione del capitano giallorosso, che potrebbe finire niente di meno che all’Inter.
Camelio ha scritto: “Se Inzaghi rimarrà all’Inter, probabilmente il vostro Pellegrini passerà ai nerazzurri. Ormai lo avete scaricato, dopo che lo chiamavate Lollo, figlio di Roma e capitan futuro…prossimo. Avete la memoria corta, ma io vi aiuto a ricordarvi le “cose” che dicevate”. Insomma un attacco nemmeno troppo velato a chi ha deciso di lasciar andare senza rimpianti il centrocampista romano e romanista. Ad Appiano Gentile potrebbe ritrovare quella serenità e quello spirito che gli sono mancati negli ultimi mesi a Trigoria, oltre ad una condizione fisica sempre approssimativa. Vedremo cosa succederà a giugno.
Prosegue il casting della Roma volto a trovare l'adeguato erede di Ranieri. Nel mirino anche…
Il como di Cesc Fabregras ha vissuto un’annata storica con la permanenza in serie A.…
Prosegue senza sosta il casting per il tecnico che dovrebbe prendere il posto di Ranieri…
C'è un nome che vede coinvolte Juventus e Roma e che potrebbe cambiare le carte…
La frangia più calda del tifo giallorosso ha diramato un comunicato in vista della sfida…
Il Manchester United e la Roma potrebbero essere coinvolte in un affare di mercato: c'è…