All’indomani della vittoria dei giallorossi contro la Fiorentina di Palladino, torna dirompente il discorso sul tecnico che siederà sulla panchina romanista.
La corsa per un posto in Champions League si fa sempre più affascinante, con 3 squadre raccolte in un solo punto. Tanto verrà decretato nel prossimo turno di Serie A, con due incroci che potranno aiutare i bookmakers a stabilire una favorita. La Roma sarà impegnata a Bergamo contro l’Atalanta, mentre, la Juventus, sarà ospite della Lazio allo Stadio Olimpico.
Parallelamente a quanto avviene all’interno del rettangolo di gioco, continuano anche i movimenti sul fronte allenatore. Nella serata di ieri, pochi istanti dopo il triplice fischio di Roma-Fiorentina, Gianluca Di Marzio è apparso netto sulle voci riguardanti Stefano Pioli: “Non sarà lui il nuovo tecnico dei giallorossi”.
Una notizia capace di far tirare un sospiro di sollievo alla gran parte del tifo romanista, decisamente non contenta dell’eventuale approdo del timoniere in forza all’Al-Nassr. Pioli, dunque, si aggiunge alla lista di allenatori che non sbarcheranno nella Capitale. Con lui – come raccontato in esclusiva da DajeRomatv – c’è anche Vincenzo Montella, deciso a rimanere in Turchia.
Passano le ore, i giorni, le settimane, ma il mistero su chi sarà il nuovo allenatore della Roma non sembra presentare soluzione imminente. Ieri, durante la consueta intervista pre-match, il direttore sportivo Ghisolfi aveva ancora una volta precisato: “Abbiamo le idee chiare, siamo allineati al cento per cento con la proprietà e con Ranieri, vogliamo costruire qualcosa con unità e passione. I Friedkin comunicheranno il nome al momento giusto. Stiamo lavorando per il futuro“.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, un altro nome da depennare dalla lista dei papabili è Francesco Farioli, attualmente in forza all’Ajax. Il giovane tecnico, in lotta per il campionato con la formazione di Amsterdam, era stato più volte accostato ai giallorossi. Presente nella short list consegnata da Ghisolfi a Dan e Ryan Friedkin, il classe 1989 non siederà sulla panchina romanista il prossimo anno.
Si allontana, intanto, anche Fabregas: lo spagnolo dovrebbe rimanere a Como, trattenuto a suon di promesse e progetti intriganti dalla proprietà indonesiana. La Roma, stando a quanto raccolto nelle ultime ore, la scelta l’avrebbe fatta, puntando su un mister x di cui non è assolutamente nota l’identità. Le sorprese non dovrebbero mancare, il rebus ancora non è risolto.
Arriva un clamoroso ritorno in Serie A di un giocatore che era stato seguito da…
Quattro vittorie in quattro amichevoli per i giallorossi. Intanto arriva un annuncio scioccante su Federico…
Colpo di scena per il futuro di Dybala, potrebbe giocare la Champions: spunta una proposta…
Il futuro di Dovbyk è sempre in bilico e ora si aggiunge un'altra pretendente al…
El Shaarawy e Pellegrini potrebbero presto essere in uscita dalla Roma, verso una destinazione davvero…
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora a Radio Mana Mana sport, in caso di cessione…