Nonostante nelle ultime partite abbia assicurato buone prestazioni, Bryan Cristante sembra destinato a lasciare la capitale dopo otto anni, Como ad un passo dall’acquisto.
Dopo un primo interesse, il Como sta tentando l’affondo per il bergamasco. Le ultime notizie danno per fatto il suo trasferimento al Como. Non si sa bene ancora quali saranno le cifre dell’accordo, ma secondo DajeRomaTv la trattativa che porterebbe Bryan Cristante sulle sponde del lago è in uno stato molto avanzato, tant’è che si può dare quasi per certa la sua cessione.
Il Como è alla ricerca di un profilo d’esperienza che possa portare motivazione alla formazione comasca. La dirigenza del Como ha individuato in Cristante il profilo giusto per garantire un certo livello di esperienza alla squadra che l’anno prossimo si è posta come obiettivo un piazzamento in Europa.
Bryan Cristante dopo un avvio di stagione difficile e fischi a non finire da parte dell’olimpico, il centrocampista ha saputo riconquistare la tifoseria con prestazioni di livello, uscendo spesso dal campo accompagnato dagli applausi del pubblico dell’olimpico.
Tuttavia la Roma sta cercando di alzare il livello della rosa per il prossimo anno e a quanto pare Cristante non è parte dei progetti della Roma che verrà. A gennaio l’ex Atalanta è stato sondato da alcuni club di serie A, a spuntarla però dovrebbe essere il Como che in estate con ogni probabilità metterà sotto contratto il giocatore.
Dunque, dopo otto anni e più di 300 presenze, il numero 4 giallorosso sembra pronto a dire addio alla capitale, proprio per trasferirsi alla corte di Cesc Fabregas che secondo le ultime notizie è stato convinto dalla dirigenza del Como a rimanere, almeno per un altro anno, di fatto smentendo ogni voce che lo accostava alla Roma e al Bayer Leverkusen.
Il mercato si sta già muovendo: Zalewsky che dovrebbe essere riscattato dall’Inter, Cristante promesso sposo al Como e Gourna-Douath che pare abbia convinto Ghisolfi e Ranieri al rinnovo del prestito.
Alla Roma però manca ancora l’allenatore, il campionato terminerà tra due domeniche e i tifosi aspettano di scoprire il nome dell’allenatore che siederà il prossimo anno sulla panchina giallorossa. La lista di Ranieri sta cominciando ad accorciarsi, i nomi rimasti sono sempre meno si attende solo di capire quando la Roma tenterà l’affondo per uno dei tecnici che sono stati, o forse no, nominati negli ultimi mesi.
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…
Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…
Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…
Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…
Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…