Esclusiva+DajeRomatv%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Klopp+%C3%A8+nella+Capitale%3A+il+motivo
dajeromatvit
/2025/05/17/esclusiva-dajeromatv-lagente-di-klopp-e-nella-capitale-il-motivo/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, l’agente di Klopp è nella Capitale: il motivo

Nel giorno della vigilia di Roma-Milan, gara fondamentale per capire il destino della squadra giallorossa in campionato, è da segnalare la presenza di un personaggio molto importante nella Capitale: Marc Kosicke.

Domani ci sarà Roma-Milan. La partita di domani sarà l’ennesimo crocevia della stagione della squadra timonata da Claudio Ranieri. Sarà, indipendentemente dal risultato finale, una partita speciale per tutto il popolo giallorosso, in quanto sarà l’ultima di Ranieri da allenatore della Roma allo Stadio Olimpico.

Jurgen Klopp saluta i tifosi del Liverpool al termine di una partita – DajeRomatv.it

A proposito di allenatori, come tutti sappiamo, il rebus legato alla panchina della Roma, è tutt’ora da sciogliere. Come riportato nei giorni scorsi da DajeRomatv, il nome in questo momento in vantaggio su tutti gli altri, è Gian Piero Gasperini. L’attuale tecnico dei nerazzurri ha un contratto con l’Atalanta fino al 2026, ed è probabile un incontro con la famiglia Percassi nei prossimi giorni per capire le prospettive future. Nella giornata odierna però, c’è da segnalare una presenza importante nella Capitale, ovvero Marc Kosicke.

Marc Kosicke è sbarcato nella Capitale: le ultime

Nella giornata odierna, vigilia di Roma-Milan, è da segnalare la presenza di un personaggio importante nella Capitale. Secondo quanto racconto dalla redazione di DajeRomatv è sbarcato nella città di Roma Marc Kosicke, procuratore di Jurgen Kloop. I motivi legati alla presenza della persona sopracitata, nella Capitale, potrebbe essere tranquillamente legata a motivi di sponsorizzazione del gruppo Red Bull, dove lavora proprio il suo assistito.

Jurgen Klopp in panchina con il Liverpool insieme al suo staff – DajeRomatv.it

L’ex allentato di Liverpool e Dortmund, negli scorsi mesi, attraverso la voce del proprio procuratore ha fatto capire di essere felice del ruolo di Head of Global Soccer presso Red Bull. Il tecnico tedesco, dopo il suo addio al Liverpool, ha fatto capire di aver bisogno di una pausa, ma non ha mai chiuso le porte ad un ritorno in panchina.

Ribadiamo con forza, come riportato nei giorni scorsi da DajeRomatv, che l’allenatore in questo momento in vantaggio per diventare il nuovo tecnico della Roma, è Gian Piero Gasperini, che probabilmente nei prossimi giorni avrà un incontro con la famiglia Percassi, per capire le prospettive future, e se ci sarà un rilancio da parte della proprietà nerazzurra. Per dover di cronaca, è comunque giusto segnalare la presenza nella città di Roma, di Marc Kosicke, essendo una personalità importante nel mondo del calcio, visto l’assistito che rappresenta.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

23 minuti ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

18 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

18 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

21 ore ago

Zaragoza si presenta: “Voglio vincere titoli, sulla Lazio…”

Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…

23 ore ago

El Aynaoui: “Gol sfortunato, ma io mi sento bene”

Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…

1 giorno ago