Nel giorno della vigilia di Roma-Milan, gara fondamentale per capire il destino della squadra giallorossa in campionato, è da segnalare la presenza di un personaggio molto importante nella Capitale: Marc Kosicke.
Domani ci sarà Roma-Milan. La partita di domani sarà l’ennesimo crocevia della stagione della squadra timonata da Claudio Ranieri. Sarà, indipendentemente dal risultato finale, una partita speciale per tutto il popolo giallorosso, in quanto sarà l’ultima di Ranieri da allenatore della Roma allo Stadio Olimpico.
A proposito di allenatori, come tutti sappiamo, il rebus legato alla panchina della Roma, è tutt’ora da sciogliere. Come riportato nei giorni scorsi da DajeRomatv, il nome in questo momento in vantaggio su tutti gli altri, è Gian Piero Gasperini. L’attuale tecnico dei nerazzurri, ha un contratto con l’Atalanta fino al 2026, ed è probabile un incontro con la famiglia Percassi nei prossimi giorni per capire le prospettive future. Nella giornata odierna però, c’è da segnalare una presenza importante nella Capitale, ovvero: Marc Kosicke.
Nella giornata odierna, vigilia di Roma-Milan, è da segnalare la presenza di un personaggio importante nella Capitale. Secondo quanto racconto, dalla redazione di DajeRomatv, è sbarcato nella città di Roma, Marc Kosicke, procuratore di Jurgen Kloop. I motivi legati alla presenza della persona sopracitata, nella Capitale, potrebbe essere tranquillamente legata a motivi di sponsorizzazione del gruppo Red Bull, dove lavora proprio il suo assistito.
L’ex allentato di Liverpool e Dortmund, negli scorsi mesi, attraverso la voce del proprio procuratore ha fatto capire di essere felice del ruolo di Head of Global Soccer presso Red Bull. Il tecnico tedesco, dopo il suo addio al Liverpool, ha fatto capire di aver bisogno di una pausa, ma non ha mai chiuso le porte ad un ritorno in panchina.
Ribadiamo con forza, come riportato nei giorni scorsi da DajeRomatv, che l’allenatore in questo momento in vantaggio per diventare il nuovo allenatore della Roma, è Gian Piero Gasperini, che probabilmente nei prossimi giorni avrà un incontro con la famiglia Percassi, per capire le prospettive future, e se ci sarà un rilancio da parte della proprietà nerazzurra. Per dover di cronaca, è comunque giusto segnalare la presenza nella città di Roma, di Marc Kosicke, essendo una personalità importante nel mondo del calcio, visto l’assistito che rappresenta.
La Roma pronta ad intervenire sul mercato. Nel mirino un altro argentino: i giallorossi pronti…
Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, nell'allenamento di ieri Artem Dovbyk ha accusato…
Spunta anche il nome di Enzo Maresca tra i candidati a diventare il nuovo allenatore…
La Roma sta per salutare uno dei acquisti della scorsa estate: un voltafaccia totale e…
La Juventus si inserisce e beffa la Roma, con un botto pazzesco: sul piatto ci…
Arriva l'annuncio che tutti i tifosi temevano, finisce tutto dopo Roma: adesso è ufficiale, cosa…