Ieri in tarda serata, La Stampa ha pubblicato un articolo che ha fatto il giro del mondo in pochissime ore in cui si narrava di un accordo trovato fra la Roma e Klopp per la prossima stagione, notizia smentita in mattinata dall’agente del tedesco.
Marc Kosicke (ag. Klopp) ha parlato: “la notizia di Jurgen Klopp prossimo allenatore giallorosso non è vera”.
L’ex Liverpool non avrebbe intenzione di mollare già in estate il suo incarico di coordinatore con il gruppo RedBull, a quanto pare per rivedere Jurgen Klopp su una panchina ci sarà da aspettare, il tecnico non è intenzionato a tornare ad allenare a breve.
Dopo le smentite di questa mattina Enrico Testa ai microfoni dell’emittente romana Teleradiostereo ha voluto rilanciare così:
“Non vi posso dire come mi è arrivata la notizia di Klopp alla Roma. Da stanotte sono riempito di insulti, minacce e complimenti. Io non mi occupo di mercato, ma faccio questo lavoro da quando ho 16 anni e ho degli amici e alcune cose le so. Non sono matto, se scrivo una cosa del genere è perché sono sicuro. Poi le vie del mercato non sono scontate. So che hanno smentito sia la Roma che l’agente di Klopp, mi prendo la responsabilità. Qualcuno dice che l’ho fatto perché investo in bitcoin, sono str****te. I nomi di Atta o Prati? Klopp vede 3 milioni di partite e ha persone che vedono i giocatori per lui. Parliamo di calciatori di prospettiva. Non mi invento le cose, sono in buona fede. Ma come faccio a inventarmi che Atta piace alla Roma?”.
Il giornalista ha parlato anche del famoso video postato sui canali social del Friedkin Group:
“Non conosco i dettagli precisi, so che è un’idea che la Roma ha da tempo e che Klopp aveva dato la parola a un altro club e non si mette a trattare su due tavoli. Altro non so. Il video dei Friedkin in cui utilizzano le iniziali dei monumenti? Non sapevo nulla, me lo hanno mandato dopo che avevo saputo la notizia. Poi mi hanno mandato anche l’audio di un collaboratore di Ranieri che fa il nome di Klopp in campo”.
Poi sull’orario dell’accordo:
“Questo articolo l’ho scritto due giorni fa, ma non ero riuscito a scriverlo perché mi sono rotto tre costole ed è uscito solo ieri sera. Hanno modificato il mio articolo? Non lo so, non ho tempo di andare nemmeno di andare in bagno visti i tanti messaggi”.
Problemi in casa Roma, uno dei possibili calciatori in esubero ha rifiutato la cessione: accetterebbe…
Colpo di scena clamoroso, affare da 35 milioni per la Roma: triangolo incredibile per Inter…
Il club giallorosso, che ha già deciso di liberarsi del centravanti inglese, tenta l'affare coi…
Nella serata di oggi è andata in scena a Portofino la seconda edizione del Premio…
In attesa di conoscere il proprio destino in campionato, il club giallorosso guarda con molta…
Mancano novanta minuti alla fine di uno dei campionati di Serie A più avvincenti degli…