A pochi giorni dall’ultima giornata di Serie A, arriva un’importante novità per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. All’orizzonte un cambio di panchina in quel di Firenze, e il nome che sembra essere in cima ai desideri della società viola è Daniele De Rossi.
Manca sempre meno alla conclusione di questo campionato di Serie A. Ciò che si preannuncia estremamente incandescente, è il calciomercato estivo, ma soprattutto, un valzer di panchine pronto a partire. Oltre a Napoli, Juventus, Milan e Roma, un altro club che sembra destinato a cambiare timoniere è la Fiorentina di Rocco Commisso.
Raffaele Palladino sembrava poter essere il nome a cui affidarsi per far partire un nuovo ciclo, ma la differenza di vedute con la dirigenza, e un rendimento calcistico al disotto delle aspettative; sembrano aver fatto cambiare idea alla società viola. L’allenatore che sembra essere in pole position, per diventare il nuovo tecnico della Fiorentina, è un’ex conoscenza giallorossa ovvero, Daniele De Rossi.
In Serie A, sembra pronto a partire il valzer delle panchine. Tante squadre del nostro campionato sono pronte a cambiare la propria guida tecnica. Oltre alla Roma, sempre più alla ricerca del nuovo allenatore, in Serie A sono pronte a cambiare tecnico anche: Napoli, Juventus, Milan e un altro club a sorpresa. Antonio Conte pare essere sempre più lontano da Napoli, e a cambiare nuovamente squadra. Un ritorno alla Juventus? Chissà. De Laurentiis dal canto suo, è pronto a tutelarsi, individuando (probabilmente) in Massimiliano Allegri il profilo giusto per rimpiazzare l’ex Chelsea.
Un altro club in Serie A, molto vicino a cambiare guida tecnica dall’inizio della prossima stagione, è la Fiorentina. A giugno dello scorso anno, sembravano tutti sicuri. Raffaele Palladino è l’uomo giusto a cui affidare il nuovo corso dei viola.
La società toscana con diversi investimenti, ha deciso di accontentare l’allenatore in tutto. Con l’andare avanti del tempo però, le diverse vedute con la dirigenza, e un rendimento ampiamente insufficiente sul campo, hanno fatto cambiare idea all’organigramma del club.
Chi sembra essere invece in pole position, per sedere sulla panchina della Fiorentina, è Daniele De Rossi, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esonero di settembre dalla Roma. Chi invece non siederà sulla panchina dei viola, è Maurizio Sarri. Insomma, il valzer delle panchine non è ancora iniziato, ma si preannuncia più che incandescente.
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…
La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…
Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…