20+milioni+ti+mettono+le+ali%3A+addio+Roma
dajeromatvit
/2025/05/21/20-milioni-ti-mettono-le-ali-addio-roma/amp/
Calcio

20 milioni ti mettono le ali: addio Roma

Sul piatto sono pronti 20 milioni di euro per convincere il club a vendere il calciatore: ora per la Roma è un bel problema, con Ghisolfi che deve correre ai ripari

I giallorossi devono intervenire in modo urgente sul mercato per completare la propria rosa in vista della prossima stagione. La difesa è uno dei reparti che richiede maggiore sforzo, ma uno degli obiettivi più importanti sta per sfumare. Offerta da 20 milioni e addio Roma.

20 milioni ti mettono le ali: addio Roma (DajeRomatv – ANSA)

 

La Roma deve mettere a punto le sue strategie di mercato e per farlo dovrà fare bene i conti con l’eventuale qualificazione europea. Se arrivasse la Champions all’ultima giornata gli scenari cambierebbero inevitabilmente, fermo restando che anche con l’Europa League qualche investimento verrà fatto. In difesa serve rifondare il reparto, visto che Hummels ha dato l’addio al calcio, Nelsson non verrà riscattato e Kumbulla dovrà essere valutato dal nuovo allenatore. In rampa di lancio ci sono i nomi di Balerdi, Facundo Medina, Leoni e Koussonou (magari nell’ambito dell’operazione Hermoso con il Leverkusen).

Un giocatore che piace molto a Ghisolfi è Cristhian Mosquera (20 anni), classe 2004 che milita nel Valencia e che sta facendo parlare di sé da diversi mesi. Il centrale spagnolo di origine colombiana sembra non abbia trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con gli spagnoli e ora può lasciare il club questa estate.

Mosquera vicino al Lipsia: la Roma è in ritardo

Su Mosquera si era informata la Roma nelle scorse settimane, oltre al Villarreal, che ha presentato una proposta di 12 milioni di euro al Valencia. Le richieste sono decisamente più alte, con il ragazzo che viene valutato all’incirca 30 milioni. Ora a piombare sulla scena è stato il Lipsia, come riportato dalla stampa spagnola, con una proposta che si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, bonus inclusi. Per ora una risposta da parte del Valencia ancora non è arrivata, probabilmente nell’attesa che ci possa essere qualche rilancio da parte di altri club (magari anche la Roma).

Mosquera vicino al Lipsia: la Roma è in ritardo (DajeRomaTv – ANSA)

 

Mosquera fa già parte delle nazionali giovanili spagnole e al Mestalla ha dimostrato di essere pronto per il grande salto, con doti fisiche e tecniche fuori dal comune. In passato ha già rifiutato delle proposte dal mondo arabo, volendo rimanere nel calcio europeo e ora si sente pronto al grande salto. Vedremo se sarà proprio il Lipsia la destinazione più probabile.

Angelo Papi

Recent Posts

Gasperini: “Dybala non è al 100%, contiamo di recuperare…”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito…

14 ore ago

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

1 giorno ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

1 giorno ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

2 giorni ago

Lazio, novità per i biancocelesti sul fronte stadio: le ultime

Anche i la Lazio sembra intenzionata a dare vita alla realizzazione di un nuovo impianto…

2 giorni ago

Soulé: “Quando ero alla Juventus volevo venire qui. È stata una scelta fantastica…”

Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…

2 giorni ago