Manca sempre meno all’ultima giornata di campionato, ma in casa Roma continuano ad essere giorni concitati sulla scelta del nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Nuno Espirito Santo non è presente nella short list dei giallorossi.
A pochi giorni dall’ultima giornata di campionato, in quel di Trigoria continua a tenere tutti col fiato sospeso il tema nuovo allenatore della Roma. Dopo aver scartato, in maniera definitiva, i nomi di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, vi è un altro tecnico da escludere per la panchina giallorossa.
Nuno Espirito Santo è stato accostato al club giallorosso, nella giornata dal giornalista Matteo Moretto. Secondo però, quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, il nome dell’attuale allenatore del Nottingham Forest non è presente nella short list della dirigenza giallorossa.
Nella Capitale continua il fermento della tifoseria per scoprire chi sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo aver scartato in maniera definitiva, i nomi di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, c’è un altro tecnico che va scartato in maniera definitiva.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche l’attuale allenatore del Nottingham Forest, Nuno Espirito Santo, non sarà il nuovo timoniere dei capitolini. Il tecnico portoghese infatti, non è presente nella short List della dirigenza giallorossa.
La ricerca continua, e secondo quanto riportato sempre dal giornalista di Sky Sport, Claudio Ranieri avrà voce in capitolo sulla scelta, che avverrà nelle prossime settimane. Da lunedì prossimo con la conclusione del campionato e la certezza del piazzamento in classifica dei giallorossi, potrebbe esserci un’accelerata importante e puntare su un nome in particolare.
La Roma secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, sta lavorando su più profili. Come raccontato nei mesi scorsi, oltre a Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, un altro nome da scartare è quello di Vincenzo Montella, destinato a rimanere con la Turchia, almeno, fino al Mondiale del 2026.
Francesco Farioli rimane un’opzione difficile, visti i vari club interessati a lui, tra cui il Tottenham, che dopo la finale di Europa League che andrà in scena questa sera a Bilbao, saluterà Postecoglu. Vincenzo Italiano invece, è un nome che la Roma ha sondato indirettamente, ma il Bologna ha voglia di trattenerlo e di garantirgli un comparto squadra importante. La ricerca continua, l’attesa si fa sempre più grande ma si saprà tutto a campionato finito.
Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…
La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…