A pochi giorni dall’ultima giornata di campionato, in casa Torino si respira un’aria piuttosto tesa. I tifosi granata approfitteranno dell’ultima partita in casa, per allargare la contestazione, non solo al presidente Urbano Cairo, ma anche alla squadra.
Manca sempre meno alla giornata che concluderà questo campionato di Serie A. Tante le situazioni di classifica ancora da sciogliere con certezza. In zona Europa, è tutto ancora da decidere. La Juventus affronterà a Venezia la squadra di Eusebio Di Francesco, che si giocherà il tutto per tutto per restare nella massima serie, ma la squadra guidata da Igor Tudor, è consapevole di non poter sbagliare per sancire ufficialmente la qualificazione alla prossima Champions League.
La Lazio affronterà in casa il Lecce, il quale ha bisogno di punti per poter chiudere matematica la questione salvezza. La squadra di Marco Baroni invece con i tre punti, può ancora sperare ad una qualificazione in Europa League. La Roma invece andrà a Torino, in casa dei granata. Il team guidato da Claudio Ranieri, non si può permettere passi falsi, e deve cercare di raggiungere a tutti costi i tre punti, per non rischiare il sorpasso dei biancocelesti.
Ma proprio in casa granata si respira un’aria particolarmente tesa. I tifosi del toro da tutta la stagione, attraverso cori, striscioni e proteste continue, invitano il presidente Urbano Cairo a cedere la società. In occasione dell’ultima gara casalinga della stagione del Torino, è pronta l’ennesima contestazione da parte dei tifosi, che però non si limiterà solo alla presidenza.
In vista dell’ultima gara casalinga della squadra granata in Serie A, i tifosi hanno preparato l’ennesima contestazione della stagione. Durante quest’annata calcistica, le proteste dei supporter granata sono state molteplici, spesso rivolte unicamente al presidente Urbano Cairo. I tifosi sono sempre più stanchi di affrontare stagione anonime nel nostro campionato, e vista la gloriosa storia del club, vogliono tornare a puntare alle zone alte della classifica.
In questa stagione, la squadra guidata da Paolo Vanoli è partita benissimo, poi con il passare dei mesi si è spenta sempre di più, disputando un campionato nella metà della classifica. In occasione dell’ultima giornata di campionato però, i tifosi del Torino hanno deciso di allargare la contestazione anche alla squadra.
Le responsabilità (evidentemente) per i supporter granata, non sono solo del presidente Urbano Cairo, ma anche degli undici scesi in campo nel corso di quest’annata calcistica. Da capire se questa protesta, possa essere uno stimolo in più per i calciatori, a dare il massimo nell’ultima partita in casa davanti al proprio pubblico. Ciò non deve di certo destabilizzare la Roma, che deve andare a Torino per dare il massimo e centrare l’obiettivo Europa League, altrimenti gli sforzi fatti nel girone di ritorno, rischiano di essere vanificati negli ultimi novanta minuti del campionato.
Il centravanti giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni durante il progetto "Football school", l'ucraino è apparso…
Domenica 25 maggio, alle ore 20.45, si chiude la stagione sportiva dei giallorossi. Allo Stadio…
La Roma continua ad essere alla ricerca dell'erede di Ranieri. L'annuncio scuote la piazza: il…
A pochi giorni dall’ultima giornata di Serie A, iniziano a registrarsi i primi movimenti di…
Svolta clamorosa nella corsa Champions, cambia il verdetto: cosa può succedere alla Roma Mentre l'ambiente…
Scambio con Lorenzo Pellegrini, la Roma ci prova ed è pronta a proporre l'affare ai…