Calciomercato%2C+gli+occhi+della+Roma+su+un+calciatore+del+Lille%3A+di+chi+si+tratta
dajeromatvit
/2025/05/22/calciomercato-gli-occhi-della-roma-su-un-calciatore-del-lille-di-chi-si-tratta/amp/
Calcio

Calciomercato, gli occhi della Roma su un calciatore del Lille: di chi si tratta

In attesa di capire quando verrà annunciato il nuovo tecnico, iniziano i movimenti dei giallorossi sul mercato in entrata. Ghisolfi vuole anticipare la fitta quanto spietata concorrenza.

Una stagione ancora da concludere, con i 90 minuti contro il Torino che rischiano di essere decisivi per il futuro romanista. L’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, inevitabilmente sposterebbe molto in termini economici, dando alla società con base a Trigoria maggiore forza e capacità di attrarre calciatori di grande blasone.

Claudio Ranieri sotto la Curva Sud dopo Roma-Milan – DajeRomatv.it

Il mistero legato al nuovo allenatore non è ancora risolto, con Gasperini e Maurizio Sarri che rimangono due nomi da attenzionare. Molto remota la pista (dal sapore di sogno) legata a Jurgen Klopp, contento del ruolo in Red Bull. L’annuncio, con ogni probabilità, arriverà nella settimana seguente all’ultimo impegno dei giallorossi, in attesa di capire quale sarà la competizione europea da disputare il prossimo anno.

Iniziano, ciononostante, i movimenti sul fronte calciomercato, con Ghisolfi che vorrebbe approfittare delle opportunità incarnate dai parametri 0. Poche ore fa vi abbiamo raccontato dell’interesse per Leoni, giovane difensore presente sul taccuino di moltissime squadre. In Italia, oltre alla Roma, ci sarebbero le avance della Juventus.

Si guarderà anche alla lista di calciatori che termineranno il proprio contratto con il club di appartenenza. Sul target in questione, come solitamente accade, si comincia a lavorare nei mesi che precedono l’apertura ufficiale delle trattative, cercando di portare a casa strette di mano ufficiose.

Calciomercato, interesse per Angel Gomes

Agli ultimi giorni in casa Lille, roster capace di sgrezzarlo in via definitiva, Angel Gomes è pronto a cambiare città, sposando i colori di una nuova maglia. Il talento di Londra, nato in Inghilterra il 31 agosto del 2000, non rinnoverà il proprio contratto con la compagine francese.

Angel Gomes in azione con il Lille – DajeRomatv.it

Capace di siglare 10 gol e 19 assist in 134 apparizioni con i rossoblù, il fantasista ex Manchester United interessa a diverse società, tutte desiderose di accaparrarsi le prestazioni del ventiquattrenne. Tra queste ci sarebbe anche la Roma, intrigata dalla possibilità di strappare un talento alla concorrenza europea.

L’operazione non sarà facile, viste le squadre – soprattutto di Premier League – affascinate dal calciatore. Nella lunga lista va però segnatala anche il club con base a Trigoria, che inizia così a gettare le basi per il calciomercato che verrà. Oltre ad Angel Gomes, interessa anche il giovane Leoni del Parma. Il talento azzurro è cercato anche dalla Juventus.

 

Luca Budini

Recent Posts

Gasperini: “Dybala non è al 100%, contiamo di recuperare…”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito…

21 ore ago

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

2 giorni ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

2 giorni ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

2 giorni ago

Lazio, novità per i biancocelesti sul fronte stadio: le ultime

Anche i la Lazio sembra intenzionata a dare vita alla realizzazione di un nuovo impianto…

2 giorni ago

Soulé: “Quando ero alla Juventus volevo venire qui. È stata una scelta fantastica…”

Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…

2 giorni ago