La Roma è pronta a incassare una mega plusvalenza da 35 milioni netti, grazie all’intervento della Juventus, che punta uno dei big giallorossi
Si era parlato della possibilità di vedere Svilar in bianconero nella prossima stagione, magari con uno scambio con Di Gregorio, ma in realtà Giuntoli sembra essere interessato ad un altro profilo. Si tratta di uno dei migliori per rendimento nella squadra di Claudio Ranieri.
L’accesso alla Champions League è sempre più complicato per quanto concerne la Roma. La vittoria della Juventus sull’Udinese ha ridotto all’osso le chance dei giallorossi. Ora si può solo sperare di veder compiere un’impresa al Venezia di Di Francesco, che si sta giocando la salvezza ma è apparso a dir poco dimesso contro il Cagliari. I soldi della massima competizione europea sono fondamentali per i bilanci e per il mercato, tanto a Torino quanto nella Capitale. Ghisolfi vorrebbe evitare di cedere i migliori ma per farlo ha bisogno di piazzare tutti gli esuberi oppure di arrivare quarto.
Tra i big che potrebbero fruttare cifre piuttosto elevato ci sono Mile Svilar, Evan N’Dicka e Manu Koné. L’ossatura della squadra si basa proprio su questi elementi, che non a caso sono stati i più utilizzati da Claudio Ranieri. Tra i tre chi rischia di più di lasciare Trigoria sembra essere proprio N’Dicka.
Il centrale della Costa d’Avorio ha diversi estimatori in giro per l’Europa. Tra Bundesliga e Premier League, in molti hanno bussato alla porta dei suoi agenti, anche per capire quale fosse la valutazione fatta dalla Roma. I giallorossi chiedono almeno 35 milioni di euro, considerando che lo hanno prelevato nel 2023 a parametro zero dall’Eintracht Francoforte e realizzerebbero una plusvalenza netta.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Asromalive.it, oltre alle squadre inglesi e a quelle tedesche, su di lui ci sarebbero anche la Juventus e il Napoli. La Vecchia Signora cerca da gennaio un centrale di piedi sinistro e ha provato a più riprese a strappare Hancko al Feyenoord, ricevendo però sempre rifiuti. Per Giuntoli un nome come quello di N’Dicka sarebbe perfetto, da affiancare al rientrante Bremer per costruire una difesa forte e affidabile. Vedremo se la cifra messa sul piatto convincerà la Roma a dire di sì.
Ennesimo ribaltone nel borsino per la panchina della Roma: "Ricevuto un no. Ecco chi c'è…
In attesa di capire quando verrà annunciato il nuovo tecnico, iniziano i movimenti dei giallorossi…
Il centravanti giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni durante il progetto "Football school", l'ucraino è apparso…
Domenica 25 maggio, alle ore 20.45, si chiude la stagione sportiva dei giallorossi. Allo Stadio…
La Roma continua ad essere alla ricerca dell'erede di Ranieri. L'annuncio scuote la piazza: il…
A pochi giorni dall’ultima giornata di Serie A, iniziano a registrarsi i primi movimenti di…