Il tecnico spagnolo, reduce da una grande annata alla prima esperienza in Serie A, ha attirato gli interessi di diverse società. La Roma, come noto da tempo, è sicuramente tra queste.
Gli ultimi 90 minuti della stagione, le ultime rincorse per strappare il pallone agli avversari: i giallorossi scendono in campo, alle 20.45, contro il Torino di Vanoli. La gara, valida per il trentottesimo turno di campionato, mette in palio 3 punti pesantissimi per la formazione di Ranieri, ancora in lotta per un posto in Champions League.
Al triplice fischio si conoscerà il destino del roster con base a Trigoria, impegnato sul campo contro i granata, ma con un occhio vigile a quello che accadrà al Penzo di Venezia. Qualora la Juventus dovesse infatti frenare, con una vittoria sarebbe la compagine romanista ad avere la meglio sui bianconeri.
Venuti a conoscenza della competizione europea da disputare il prossimo anno, sarà finalmente tempo di conoscere il nuovo allenatore. Ranieri, salutati giocatori e staff, lascerà così l’eredità ad un timoniere ancora senza identità. Siamo però in grado, grazie a quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, di fornirvi ulteriori sviluppi sul mistero che, oramai da mesi, tiene banco nella Capitale.
Da tempo nelle mire dei giallorossi, Cesc Fàbregas si è sicuramente messo in luce durante questa stagione, capace di fornire un gioco sfavillante al suo Como. Una salvezza tranquilla ed un’identità bene riconoscibile: la formazione lombarda deve tanto al proprio allenatore.
Sfumata l’ipotesi Bayer Leverkusen – che ha poi virato su Ten Hag – il tecnico spagnolo si era deciso a rimanere in biancoblu, convinto a suon di promesse e disponibilità economiche dalla ricca proprietà. Secondo quanto raccolto da DajeRomatv, un nuovo rilancio – con tanto di proposta salariale elevata – avrebbe però destabilizzato l’ex centrocampista del Barcellona, di nuovo dubbioso sul da farsi.
Le avance dei Friedkin, attraverso la figura di Ranieri, sarebbero avvenute in questa settimana, rimescolando così le carte in tavola. Nei prossimi giorni è attesa la risposta del condottiero, che adesso medita sulla possibilità di abbracciare un nuovo progetto. Qualora la fumata fosse nera, la Roma avrebbe comunque altri profili sottomano, con Gasperini che non può essere definitivamente escluso da questa lista.
Sviluppi ulteriori saranno forniti, adesso la concentrazione è tutta rivolta agli ultimi 90 minuti della stagione, cruciali per il destino giallorosso.
Nella scorsa stagione la panchina della Roma è rimasta scottante per mesi, quantomeno fin quando…
I Rangers sono ultimi nel ranking di Europa League con zero punti e un solo…
La carestia di gol continua a contraddistinguere questo inizio di stagione della Roma, uscita sconfitta…
La Roma si sveglia con la paura addosso. L’infortunio di Paulo Dybala al flessore, arrivato…
All'indomani della sconfitta giallorossa sul campo rossonero, voti e sentenze (sempre parziali, mai definitive) sui…
Il portiere della Roma ha commentato la gara contro il Milan di Allegri. Intervistato ai…