Esclusiva+DajeRomatv%2C+F%C3%A0bregas+si+allontana%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/05/26/esclusiva-dajeromatv-fabregas-si-allontana-le-ultime/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, Fàbregas si allontana: le ultime

Arrivano novità importantissime sul tema che, oramai da mesi, calamita l’interesse e la curiosità dei tifosi giallorossi. A poche ore dal termine del match contro i granata, giungono ulteriori notizie sul capitolo allenatore. Di seguito tutti i dettagli.

Una vittoria importante, capace di regalare a Ranieri e squadra l’accesso alla prossima Europa League. La Roma espugna il capoluogo piemontese con un trionfo targato Paredes e Salemaekers. L’epilogo ha, però, un retrogusto amaro: il successo della Juventus al Penzo – con un rigore dubbio trasformato da Locatelli – nega la possibilità ai capitolini di completare il miracolo con l’accesso in Champions.

Claudio Ranieri in panchina con la Roma prima del match contro l’Atalanta – DajeRomatv.it

Finisce così un’annata travagliata, capace di regalare dolori immensi ai tifosi romanisti – con il periodo Juric da dimenticare quanto prima – ma anche gioie sorprendenti. La cavalcata fatta nel girone di ritorno, seppur terminata con il quinto posto, è comunque destinata a rimanere negli annali. Claudio Ranieri saluta così il calcio giocato, pronto a mettersi i panni del dirigente sportivo.

Da domani le attenzioni saranno concentrate solamente sul futuro, ancora tutto da scrivere e con decisioni da prendere. Nelle prossime ore è atteso il comunicato che risolverà, una volta per tutte, il mistero legato al nuovo allenatore.

Nuovo allenatore, Fàbregas e Gasperini si allontanano

Indiscrezioni clamorose giungono da Torino. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di DajeRomatv, il tecnico che – verosimilmente nei prossimi giorni – sbarcherà nella Capitale non dovrebbe essere Cesc Fàbregas.

Il saluto tra Cesc Fàbregas e Gian Piero Gasperini prima di Como-Atalanta – DajeRomatv.it

La notizia ha del clamoroso, viste le posizioni che il tecnico spagnolo aveva scalato nelle ultime ore. Nonostante il momentaneo no della presidenza comasca, la Roma sembrava intenzionata ad effettuare un nuovo affondo, provando così ad arrivare alla definitiva fumata bianca.

Le problematiche e gli ostacoli incontrati durante il percorso – e dovuti soprattutto alla forza ed allo status acquisto dai lombardi – avrebbero fatto bruscamente frenare la trattativa, allontanando l’ex centrocampista del Barcellona dalla compagine giallorossa. Oltre al classe 1987, si registrano raffreddamenti anche per Gian Piero Gasperini. La pista che porterebbe a Daniele De Rossi resta improbabile.

Il nuovo tecnico, comunque, dovrebbe essere un profilo italiano. La trattativa sarebbe in stato avanzato, anche se non ancora chiusa del tutto. Sarri? Farioli? Ancora non ci è dato saperlo. Sono ore bollenti per decidere il futuro della società con base a Trigoria. L’annuncio è atteso nelle prossime ore.

 

Luca Budini

Recent Posts

Gasperini: “Dybala non è al 100%, contiamo di recuperare…”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito…

17 ore ago

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

2 giorni ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

2 giorni ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

2 giorni ago

Lazio, novità per i biancocelesti sul fronte stadio: le ultime

Anche i la Lazio sembra intenzionata a dare vita alla realizzazione di un nuovo impianto…

2 giorni ago

Soulé: “Quando ero alla Juventus volevo venire qui. È stata una scelta fantastica…”

Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…

2 giorni ago