Calciomercato%2C+Gasperini+potrebbe+portare+un+suo+fedelissimo%3A+di+chi+si+tratta
dajeromatvit
/2025/05/28/calciomercato-gasperini-potrebbe-portare-un-suo-fedelissimo-di-chi-si-tratta/amp/
Calcio

Calciomercato, Gasperini potrebbe portare un suo fedelissimo: di chi si tratta

Pochi giorni dopo la conclusione della Serie A, in casa Roma potrebbe essere terminato il dilemma legato a chi sarà il nuovo tecnico, che con sè potrebbe portare un suo fedelissimo.

Da pochi giorni si è concluso il campionato di Serie A 2024/2025. Un campionato che ha tenuto parecchie squadre con il fiato sospeso fino alla fine degli ultimi novanta minuti della stagione. Adesso nel nostro campionato, sta per tentare tutto col fiato sul collo un valzer di panchine pronto a partire. Come tutti sappiamo in casa Roma c’è da trovare chi sostituirà Claudio Ranieri dalla prossima stagione calcistica.

Gian Piero Gasperini in panchina con il Genoa – DajeRomatv.it

Nelle ultime ore è tornato con forza a circolare il nome di Gian Piero Gasperini, che secondo quanto riportato dagli esperti di calciomercato, Matteo Moretto e Fabrizio Romano, lascerà l’Atalanta dopo nove anni. La Roma è la squadra più interessata al tecnico, e la corte al tecnico piemontese va avanti da diversi mesi.

In casa Atalanta potrebbero esserci ulteriori addii. Oltre al tecnico, con ogni probabilità saluteranno la Dea anche Lookman ed Ederson. Un altro calciatore che potrebbe lasciare Bergamo è Mario Pasalic, che ha il contratto in scadenza il trenta giugno 2025 con il club lombardo. Proprio il centrocampista croato, secondo quanto riportato nelle ultime ore dal giornalista, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, è stato invitato dall’ex tecnico del Genoa, a seguirlo nella Capitale.

Pasalic è un’opzione con l’arrivo di Gasperini: le ultime


Dopo quasi sette mesi, il rebus legato al nuovo allenatore della Roma, potrebbe essere terminato. Dopo diversi colloqui avuti con diversi allenatori, la Roma potrebbe aver trovato in Gian Piero Gasperini, l’uomo su cui puntare. Proprio il tecnico piemontese, secondo quanto raccontato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ha comunicato che lascerà l’Atalanta dopo nove stagioni, e nei prossimi giorni si capirà quale sarà il suo futuro.

Mario Pasalic in campo con l’Atalanta – DajeRomatv.it

La Roma dal canto suo, dopo averlo contattato nel mese di marzo, ha deciso di tenere d’occhio altri profili, uno tra tutti Cesc Fabregas. Lo spagnolo è stato molto vicino a diventare il nuovo allenatore giallorosso ma il muro messo davanti dalla dirigenza del Como, ha impedito allo spagnolo di approdare nella Capitale.

La Roma negli ultimi giorni, sembra essere ritornata con forza su Gian Piero Gasperini e si attendono novità importanti nelle prossime ore. Proprio il tecnico ex Genoa, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ha chiesto ad un calciatore dell’Atalanta di seguirlo in quella che potrebbe essere la sua nuova avventura.

Il calciatore in questione è Mario Pasalic, centrocampista croato con il contratto in scadenza il trenta giugno 2025. La palla adesso, sempre secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sportitalia, passa al calciatore, che deve scegliere se accettare la proposta di rinnovo da parte della dirigenza nerazzurra, che attende una risposta, o seguire un allenatore al quale lui è molto legato.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Gasperini: “Con Dybala tutto chiarito. Su Ferguson…”

Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…

21 ore ago

Gasperini, l’indiscrezione sul chiarimento con Dybala: la situazione

La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…

1 giorno ago

Sassuolo-Roma: il punto sui neroverdi

La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…

2 giorni ago

Trigoria, le ultime su Koné: ecco le condizioni del francese

Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…

2 giorni ago

Roma, in Europa non si può più sbagliare: la situazione

Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…

2 giorni ago

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…

2 giorni ago