Dopo mesi in cui sembrava che si potesse arrivare a dama per la conclusione dello scambio tra Saelemakers e Abraham, sembra che la trattativa si sia stoppata in maniera, quasi, definitiva.
In casa Roma sono ore molto calde. Nel pomeriggio odierno è andato in atto l’incontro a Firenze tra Florent Ghisolfi, Claudio Ranieri, Gian Piero Gasperini e la famiglia Friedkin. L’allenatore piemontese è pronto a sposare il progetto Roma dopo mesi di corteggiamento da parte di Claudio Ranieri e della stessa società giallorossa.
In questi giorni si attende l’annuncio ufficiale da parte dell’allenatore ex Genoa, per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura nella Capitale, sponda giallorossa. La programmazione sarà fondamentale, infatti ci sarà da discutere del futuro di diversi calciatori. Uno dei calciatori il cui futuro è tutto da scrivere è Alexis Saelemakers, che in questa stagione ha vestito la maglia giallorossa.
Il calciatore belga è approdato nella Capitale, dopo la conclusione dello scambio con il Milan con Tammy Abraham. Nel corso di questa stagione il rendimento dell’ex Bologna è stato importante per Claudio Ranieri e in questi mesi, si pensava che si potesse arrivare alla fumata bianca per la permanenza del belga a Roma. Nella giornata odierna però, secondo quanto riportato da Radio Radio, lo scambio non si concluderà ed entrambi i calciatori faranno ritorno alla base.
Dopo una stagione in giallorosso, l’avventura di Alexis Saelemakers potrebbe essere conclusa. Nella giornata odierna, secondo quanto riportato da Radio Radio, Saelemakers e Abraham dopo una stagione in prestito, al Milan l’attaccante inglese e alla Roma l’esterno belga; ritorneranno ai rispettivi club.
Il destino di entrambi i calciatori è tutto da scrivere. Il belga, molto stimato dal nuovo direttore sportivo del Milan (Igli Tare), potrebbe essere una pedina fondamentale del nuovo corso rossonero, che potrebbe essere condotta da Massimiliano Allegri.
L’attaccante inglese tornerà alla Roma, e con ogni probabilità verrà ceduto dalla società giallorossa. Il calciatore ex Chelsea percepisce un ingaggio molto importante, ha il contratto in scadenza nel 2026, e si cercherà di monetizzare il più possibile da una sua possibile cessione.
C’è da dire che il centravanti gode della stima di Gian Piero Gasperini, che lo ha cercato per l’Atalanta qualche stagione fa. Intanto in casa Roma si attende l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico nelle prossime ore.
Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…
La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…