Nuovo+scambio+con+Abraham%3A+che+affare+per+la+Roma
dajeromatvit
/2025/05/29/nuovo-scambio-con-abraham-che-affare-per-la-roma/amp/
Calcio

Nuovo scambio con Abraham: che affare per la Roma

Tammy Abraham può finire in un nuovo scambio, la Roma prepara l’affare dell’estate: così può diventare realtà

C’è delusione, questo è evidente, per il mancato approdo in Champions League. Il percorso in crescendo della Roma targata Claudio Ranieri ha fatto emozionare i tifosi, a maggior ragione visto che il tecnico di Testaccio aveva già da tempo annunciato l’addio alla panchina giallorossa.

Nuovo scambio con Abraham: che affare per la Roma (LaPresse) – Dajeromatv.it

In casa Roma è evidente come l’addio di Ranieri possa pesare e non poco, soprattutto sul morale della squadra che dopo la batosta Champions perde ora la sua guida. Ma si sta lavorando, ormai da mesi, al prossimo allenatore. Nelle ultime ore il nome di Gian Piero Gasperini sembra tornato alla ribalta. Il possibile divorzio con l’Atalanta si fa strada e può quindi favorire l’ipotesi di uno sbarco del ‘Gasp’ nella Capitale nelle prossime settimane. Situazione in divenire, dunque, come in divenire è il calciomercato giallorosso che potrebbe riservare più di un grande colpo.

Chi farà certamente ritorno a Roma – ma solo per poi ripartire verso una nuova destinazione – è sicuramente Tammy Abraham. La punta inglese non ha vissuto un’annata facile al Milan, dove è arrivato poco più di un anno fa nell’ambito del prestito stagionale con Alexis Saelemaekers. Adesso l’attaccante 27enne, chiusa la parentesi a Milano, resta in scadenza con i capitolini fino al 30 giugno 2027.

Abraham quest’anno ha comunque segnato 10 gol e firmato 7 assist vincenti in 45 gare, tra campionato e coppe, coi rossoneri. Evidentemente non sufficienti per pensare al riscatto. Visto anche l’elevato ingaggio da 4,5 milioni annui, è evidente come l’ex Chelsea sia destinato a fare le valigie e a salutare – probabilmente anche a titolo definitivo – la Roma, nelle prossime settimane.

Addio Abraham: lo scambio è clamoroso

Il futuro di Abraham ancora lontano da Roma. E dalla Serie A. Perché pare che un club in particolare sia pronto a puntare sul nazionale inglese che, in Premier League in passato, ha fatto benissimo. E proprio la Premier potrebbe presto riaccogliere Abraham.

Addio Abraham: lo scambio è clamoroso (LaPresse) – Dajeromatv.it

Il West Ham, stando alle parole dell’ex osservatore Mick Brown, potrebbe puntare sul centravanti di proprietà della Roma per rinforzare l’attacco. Lo riferisce il portale ‘Football247.com’ che sostiene come per Graham Potter possa essere l’attaccante ideale in vista della prossima stagione. Secondo Brown già da tempo Abraham avrebbe manifestato la voglia di tornare in Inghilterra. Piace pure al Leeds.

La Roma, d’altro canto, potrebbe approfittare dell’interesse degli ‘Hammers’ per l’attaccante per provare a portare nella Capitale Aaron Wan-Bissaka, terzino ex Manchester United che piace molto al club giallorosso. Staremo a vedere se questo potenziale clamoroso scambio prenderà corpo nelle prossime settimane di mercato.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Cremonese-Inter, i provvedimenti per i tifosi nerazzurri: ecco cosa non torna

In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…

2 ore ago

Roma-Cagliari, arbitrerà Marcenaro: i dettagli dei precedenti

La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…

3 ore ago

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

4 ore ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

22 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

22 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

1 giorno ago