Dopo giorni di colluqui e chiacchierate con Claudio Ranieri, Gian Piero Gasperini è diventato il nome in pole position per la panchina giallorossa. Dopo il susseguirsi di voci sul possibile addio del tecnico all’Atalanta, è arrivata una presa di posizione da parte del tifo nerazzurro.
Sono ore frenetiche in casa Roma. Nei prossimi giorni la speranza di tutti i tifosi giallorossi, è quella di risolvere il nodo allenatore, e scoprire chi guiderà la Roma nella prossima stagione. Ieri a Firenze è andato in scena l’incontro tra Gasperini, Ghisolfi e Ranieri, nell’importante albergo della famiglia Friedkin.
Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Alla luce delle immagini dove vengono visti insieme Ghisolfi e Gasperini, ha voluto rispondere con forza la curva dell’Atalanta. Il popolo nerazzurro si è schierato con un duro comunicato, a favore di una stretta di mano tra la famiglia Percassi e Gian Piero Gasperini per continuare insieme. Di seguito le parole del comunicato della curva nerazzurra.
“E’ davvero così difficile trovare un punto d’incontro tra la società più vincente della nostra storia ed il condottiero che ci ha portato dove noi mai avremmo pensato di arrivare? La nostra posizione è chiara: il binomio Gasperini– Percassi deve continuare per il bene dell’Atalanta e dei suoi tifosi.
Questa sera ci ritroveremo alle ore 20:00 in piazza Matteotti, per provare a prendere le mani di entrambi e farle stringere in una stretta che ci porti verso nuovi importanti traguardi.”
Questa è la presa di posizione del tifo nerazzurro. Il desiderio dei supporter bergamaschi è quello di vedere il tecnico piemontese sulla panchina nerazzurra, anche nelle annate seguenti. Dopo le grandi annate con l’Atalanta, per i tifosi quella del tecnico di Grugliasco, sarebbe una grossa perdita.
Anche in mattinata a Bergamo, sono apparsi diversi striscioni a difesa dell’allenatore, e gli inviti alla famiglia Percassi di fare ulteriori tentativi per trattenere con sé il tecnico sono molteplici e iniziano a farsi sentire forti e chiari.
L’incontro di ieri tra la dirigenza giallorossa e Gasperini si è svolto a Firenze, dopo che Gasperini ha chiesto il permesso all’Atalanta di incontrare la società capitolina. Niente incontri di nascosto, ma tutto organizzato con il permesso della proprietà. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…
La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…