A poco più di una settimana dal termine della Serie A 2024/2025, emergono ulteriori novità sulle tempistiche dei rientri di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, rimasti ai box nelle ultime partite della stagione per due gravi infortuni.
Dopo esser rimasti fuori nelle ultime gare della Serie A appena conclusasi, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono ancora alle prese con un percorso di guarigione post infortunio, per entrambi i calciatori. Paulo Dybala nella gara di domenica sedici marzo allo Stadio Olimpico, è uscito per un pesante infortunio.
Gli esami strumentali dei giorni successivi hanno riportato una lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra, e nei giorni successivi si è sottoposto ad un’operazione a Londra per poi fare rientro nella Capitale e iniziare la riabilitazione. Lorenzo Pellegrini invece, negli allenamenti post Roma-Fiorentina, è rimasto anche lui fuori, per le restanti gare della Serie A.
Durante un allenamento a Trigoria, in vista della gara di Bergamo contro l’Atalanta, ha abbandonato il campo da gioco per un problema muscolare. Nei giorni seguenti si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno riportato una lesione al tendine del retto femorale della coscia destra.
Dopo la diagnosi è partito per la Finlandia per operarsi, per poi fare rientro a Roma per stare vicino alla squadra nelle ultime gare stagionali e per iniziare un percorso riabilitativo. Le novità importanti delle ultime ore, riguardano le date di rientro di entrambi i calciatori.
Secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla redazione di DajeRomatv, i due calciatori giallorossi rientreranno nei prossimi mesi. Per l’argentino si prevede un rientro a luglio, mese dove inizierà la preparazione della squadra giallorossa e potrà quindi essere a disposizione di Gian Piero Gasperini sin dalla parte iniziale del ritiro a Trigoria.
Per il centrocampista italiano invece, il percorso di guarigione potrebbe essere più lungo. Per Lorenzo Pellegrini il rientro è fissato ai primi giorni di settembre. Presumibilmente salterà tutta la fase di preparazione prima dell’inizio del campionato e le prime giornate di Serie A.
Un’ulteriore deficit per il trequartista della Nazionale, potrebbe essere quello di ritrovare il ritmo partita e stare al passo con i compagni che alle spalle avranno un percorso di preparazione importante. Quindi per ritrovare un ritmo ideale, gli ci potrebbe volere un po’ di tempo.
L'attaccante ucraino non ha mai convinto Gasperini e potrebbe lasciare il club a gennaio Complice…
Alle 20:45 la Roma di Gian Piero Gasperini si appresta ad ospitare il Como di…
Il futuro di Joshua Zirkzee resta uno dei nodi più complessi del mercato invernale. Il…
Gasperini dovrebbe aver sciolto le ultime riserve sulla formazione che questa sera alle 20:45 scenderà…
Questa giornata di campionato ha visto i passi falsi di Napoli e Milan fermate rispettivamente…
L'asse tra la Capitale e Milano è pronto a infiammarsi durante il mercato di gennaio…