Esclusiva+DajeRomatv%2C+Friedkin+interviene+nella+trattativa+per+Svilar%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/06/02/esclusiva-dajeromatv-friedkin-interviene-nella-trattativa-per-svilar-le-ultime/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, Friedkin interviene nella trattativa per Svilar: le ultime

A poco più di una settimana dalla fine del campionato di Serie A, la Roma ha risolto il nodo legato al nuovo allenatore che durava da diversi mesi. Una situazione complicata invece, è diventata quella legata al rinnovo di Mile Svilar. Proprio in merito al prolungamento del contratto del portiere serbo la nostra redazione ha raccolto ulteriori informazioni.

La stagione 2025/2026 della squadra giallorossa sta per partire. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale della Roma per annunciare Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore dei giallorossi. Risolto il nodo allenatore, che durava da diversi mesi, è nata una situazione abbastanza spigolosa, legata al rinnovo di Mile Svilar.

Mile Svilar saluta la Curva Sud – DajeRomatv.it

L’estremo difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2027 e da diversi mesi è in attesa di una telefonata per chiudere la trattativa e prolungare ufficialmente il suo contratto con il club giallorosso. Come raccontato nei giorni precedenti dalla redazione di DajeRomatv, la chiamata del direttore sportivo Ghisolfi per chiudere la trattativa non è arrivata, portando il procuratore e il calciatore stesso ad indispettirsi in maniera molto seria.

Ricordiamo che il portiere serbo guadagna poco meno di un milione. Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto, ci potrebbe essere un’ulteriore sviluppo grazie ad un possibile intervento del presidente Dan Friedkin, che potrebbe fare da tramite tra il procuratore di Svilar e la dirigenza giallorossa.

Possibile intervento di Dan Friedkin per ricucire lo strappo

Nei giorni scorsi, come raccontato, è nato uno strappo importante tra chi gestisce gli interessi di Mile Svilar e la dirigenza giallorossa, in particolare nella veste di Florent Ghisolfi. Il portiere ex Benfica, ha dichiarato a più riprese di voler continuare il suo percorso alla Roma, della quale è diventato un punto fermo.

Mile Svilar in campo con la Roma – DajeRomatv.it

La trattativa per il prolungamento del contratto dell’estremo difensore sembrava procedere in maniera serena, ma da diverso tempo è nata una spaccatura tra l’entourage di Svilar e Ghisolfi, che da troppo tempo temporeggia per dare un’accelerata decisiva alla trattativa. Ciò ha portato il ragazzo ad indispettirsi e a guardarsi intorno a sé viste le tante richieste che potrebbe avere.

A ricucire lo strappo tra il procuratore del portiere e Ghisolfi, secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, potrebbe essere proprio Dan Friedkin, che sarebbe pronto a scendere in campo per chiudere il discorso rinnovo.

Verso il finire di questa settimana, potrebbe esserci un incontro tra la Roma e il ragazzo, che però, pare non abbia intenzione di fare un passo indietro. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni e se la Roma riuscirà a portare in porto la permanenza del giocatore serbo, premiato come miglior portiere della Serie A 2024/2025.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Gasperini, l’indiscrezione sul chiarimento con Dybala: la situazione

La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…

1 ora ago

Sassuolo-Roma: il punto sui neroverdi

La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…

19 ore ago

Trigoria, le ultime su Koné: ecco le condizioni del francese

Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…

21 ore ago

Roma, in Europa non si può più sbagliare: la situazione

Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…

23 ore ago

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…

1 giorno ago

Roma ancora sconfitta, Gasperini: “Tutti devono fare qualcosa in più. Sconfitta che deve farci riflettere.”

La Roma esce nuovamente sconfitta. Il Viktoria Plzen fa bottino pieno all'Olimpico come era riuscito…

2 giorni ago