Calciomercato%2C+chieste+informazioni+per+un+attaccante+del+Lecce%3A+i+dettagli
dajeromatvit
/2025/06/03/calciomercato-chieste-informazioni-per-un-attaccante-del-lecce-i-dettagli/amp/
Calcio

Calciomercato, chieste informazioni per un attaccante del Lecce: i dettagli

In attesa del comunicato che sancirà l’ufficialità del matrimonio tra Gasperini e la Roma, iniziano intanto i primi movimenti di calciomercato, con Ghisolfi che studia diverse opzioni.

Dal tesoretto Abraham ai soldi incassati dalle cessioni di Dahl e Le Fée, passando per la questione Svilar e diversi ruoli da rinforzare: l’estate romana si preannuncia bollente. Con l’insediamento del nuovo tecnico partirà ufficialmente la programmazione per la nuova stagione, tra richieste di rinforzi ed un ritiro ancora da definire nei dettagli.

Gian Piero Gasperini in panchina con l’Atalanta – DajeRomatv.it

L’arrivo di Gian Piero Gasperini – l’annuncio arriverà nei prossimi giorni – porterà i membri della società romanista ad effettuare valutazioni su diversi elementi della rosa. Restano infatti da scoprire i destini di Pellegrini e Dybala, entrambi ai box per problematiche muscolari e con un futuro ancora incerto.

Rimanendo in tema attaccanti, a prescindere dalla permanenza di Dovbyk i giallorossi cercheranno di accaparrarsi le prestazioni sportive di un altro centravanti, in grado di giocarsi costantemente il posto da titolare con l’ucraino. Tra i diversi profili al vaglio di Ghisolfi, ci sarebbe anche quello di un bomber in forza al Lecce.

Calciomercato, la Roma mette gli occhi su Krstovic

Iniziano i primi movimenti di Ghisolfi per costruire la nuova Roma. Mentre cresce di minuto in minuto l’attesa per il comunicato che sancirà il legame triennale tra Gasperini e la formazione giallorossa, il direttore sportivo francese comincia a muoversi sugli obiettivi di mercato. Lo scopo? Anticipare quanto più possibile la concorrenza, cercando così di evitare aste milionarie.

Nikola Krstovic esulta dopo aver segnato un gol con il Lecce – DajeRomatv.it

Un ruolo che sicuramente verrà rinforzato è l’attacco: Dovbyk, nel suo primo anno italiano, non ha convinto a pieno. Ecco allora che, con Shomurodov che potrebbe lasciare la Capitale, i Friedkin dovrebbero avallare un investimento in questa porzione di campo. Nella serata di ieri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono usciti i nomi di Woltemade (centravanti dello Stoccarda) e Sargent (prima punta del Norwich).

Stando invece a quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, la Roma avrebbe palesato un certo interesse per Nikola Krstovic, goleador classe 2000 di proprietà del Lecce. Capace di mettere a referto 12 gol in stagione, l’attaccante montenegrino ha attirato gli interessi di molte squadre. Resta da capire la volontà della società salentina, gelosa del proprio gioiello.

Non è ancora nata alcuna trattativa, tuttavia i giallorossi avrebbero chiesto informazioni riguardo a cifre e modalità dell’eventuale operazione.

Luca Budini

Recent Posts

La Roma lo cede in Serie A: Milan favorito sul Napoli

La Roma pronta a lasciar partire il proprio talento e a cederlo in Serie A:…

3 ore ago

Deciso il futuro di Verstappen: questa non se l’aspettava nessuno

Il futuro di Verstappen si decide in queste ore, con un aspetto da tenere in…

10 ore ago

Dovbyk non è più incedibile, il nome del possibile sostituto

Arrivano ulteriori conferme sulla situazione legata ad Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino potrebbe essere sacrificato…

12 ore ago

La Roma incassa senza vendere: i soldi li porta il Milan

La Roma fa cassa senza nemmeno bisogno di cedere giocatori: questa volta l'assist arriva direttamente…

13 ore ago

Zago su Wesley: “Ha una forza impressionante. Penso sia l’uomo adatto per Gasperini”

Antonio Carlos Zago, ai microfoni di TELE RADIO STEREO, ha detto la sua in merito…

16 ore ago

Dovbyk rossonero: il grande ex ha detto sì

Dovbyk è in uscita dalla Roma e sul ragazzo si sono affacciati anche i rossoneri:…

16 ore ago