Continua la telenovela legata al futuro del portiere giallorosso. Nei prossimi giorni è previsto l’incontro che sancirà il verdetto. Il matrimonio continuerà o sarà divorzio?
Il migliore per rendimento, un leader tecnico e carismatico capace di guadagnarsi il premio di miglior portiere della Serie A: Mile Svilar si è preso la Roma. Gli innumerevoli interventi decisivi, la grande abilità nelle uscite ed un attaccamento alla maglia sincero ne hanno fatto un idolo della tifoseria, tanto da guadagnarsi diversi striscioni a firma della frangia più calda del tifo romanista.
Il futuro, però, resta incerto: la bassa cifra percepita dal classe 1999 ha portato il suo entourage a bussare alla porta di Ghisolfi, non sempre disponibile ad ascoltare le richieste dell’estremo difensore giallorosso. Con il passare dei mesi, come riportato e raccontato a più riprese su questo portale, il clima si è fatto sempre più teso, tanto da far adirare Svilar e procuratori.
Adesso la faccenda si è complicata, con l’interesse di PSG ed alcuni top club inglesi che non sono fattori a favore della Roma. Lo strappo tra le parti è netto. Per ricucirlo, nella speranza che non sia troppo tardi, servirà l’intervento dei due presidenti texani, presenti a Trigoria nei prossimi giorni per accogliere Gian Piero Gasperini.
Potrebbe risultare – ancora una volta – decisivo l’intervento di Dan e Ryan Friedkin nella querelle Svilar. La questione rinnovo si è complicata, con alcuni grandi club che hanno da tempo messo nel mirino il portiere nato in Serbia. Come raccontato nei giorni passati, i rapporti tra Ghisolfi e l’entourage del venticinquenne si sono inaspriti, portando ad uno stallo che mette paura ai tifosi giallorossi.
Tra giovedì e venerdì, a Trigoria, è stato fissato un incontro per provare a sbloccare la situazione. Svilar conoscerà Gasperini, poi la palla passerà ai due proprietari della società con base al Fulvio Bernardini. L’intenzione dei patron americani è chiara: il fenomeno belga deve restare. Per arrivare alla fumata bianca è pronto uno sforzo importante della dirigenza, determinata e pronta ad accontentare l’ex Benfica su ogni fronte. A quel punto, se il classe ’99 deciderà di proseguire sulla strada intrapresa, lo strappo diventerà insanabile.
Novità importanti seguiranno a breve, ma sono ore decisive per stabilire il destino dell’estremo difensore premiato come miglior portiere del campionato.
Il portiere della Roma ha commentato la gara contro il Milan di Allegri. Intervistato ai…
Il tecnico giallorosso ha commentato la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri. Di seguito le…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Col…
Oggi, dallo stadio San Siro di Milano, andrà in scena uno scontro che, a detta…
Il tecnico giallorosso, alle 13:30 al centro sportivo Fulvio Bernardini, ha risposto alle curiosità dei…
Alla vigilia di Milan-Roma, ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa e ha fatto il…