Calciomercato%2C+novit%C3%A0+sul+futuro+di+El+Sharaawy+e+Paredes%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/06/04/calciomercato-novita-sul-futuro-di-el-sharaawy-e-paredes-le-ultime/amp/
Calcio

Calciomercato, novità sul futuro di El Sharaawy e Paredes: le ultime

Nella Capitale sono giorni importanti per capire il destino di diversi calciatori. L’arrivo di Gasperini è imminente, l’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Dal rientrante Abraham al riscatto di Zalewski, passando per Paredes ed El Sharaawy: la Roma si concentra – in questa prima finestra di calciomercato – sulle uscite, tentando di monetizzare quanto più possibile. I 9 milioni di Dahl (più bonus) e la cessione di Le Fée hanno già portato un piccolo tesoretto nelle casse giallorosse, con Ghisolfi che vuole sfoltire ulteriormente la rosa.

El Sharaawy in azione con la Roma – DajeRomatv.it

La giornata di oggi ha portato novità importanti sulla questione Svilar: l’incontro – andato in scena nel pomeriggio e al quale non ha preso parte il direttore sportivo francese – sembrerebbe aver gettato le basi per un chiarimento definitivo. L’accordo sulle cifre ancora non c’è, tuttavia il portiere nato in Serbia avrebbe teso una mano alla società. Ranieri, anche questa volta, avrebbe svolto un lavoro fondamentale, provando a spegnere il fuoco divampato nelle ultime settimane.

I tifosi romanisti, intanto, attendono trepidanti l’annuncio che legherà Gasperini alla formazione con base a Trigoria. Il tecnico piemontese ha già avuto modo di parlare con Pellegrini ed El Sharaawy in occasione del matrimonio romano di Gianluca Scamacca. Il “faraone”, però, potrebbe non far parte della Roma che verrà.

Calciomercato, il Boca non molla Paredes: club arabi su El Sharaawy

Potrebbero essere lontano dalla Capitale i destini di Leandro Paredes e Stephan El Sharaawy. I due calciatori, entrambi freschi di rinnovo, sono attenzionati da diversi club. La Roma ascolterà offerte per tutti e due i propri tesserati, pronta a separarsi da un tandem che – sommate – ha totalizzato 455 presenze in giallorosso.

Paredes in azione con la Roma – DajeRomatv.it

Il centrocampista argentino continua ad essere tentato dal corteggiamento del Boca Juniors, da tempo affascinato dalla possibilità di portare l’ex Juventus e PSG in gialloblù. Nel susseguirsi di dichiarazioni uscite durante la stagione – e che non hanno di certo fatto piacere a mister Ranieri – la volontà del classe 1994 è apparsa chiara e netta, facendo emergere la voglia di tornare in patria.

Discorso diverso per il velocista italiano, legato alla Roma e con un rinnovo automatico scattato al termine del campionato appena concluso. El Sharaawy, nonostante il prolungamento di un altro anno, non è più centrale nel progetto giallorosso. Sull’esterno ex Milan, stando a quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, ci sarebbe l’interesse di alcuni club arabi.

Novità importanti seguiranno nei prossimi giorni.

 

Luca Budini

Recent Posts

Dybala: 352 giorni fuori. E ora la Roma trema di nuovo

La Roma si sveglia con la paura addosso. L’infortunio di Paulo Dybala al flessore, arrivato…

40 minuti ago

Promosso o bocciato? Le pagelle di Milan-Roma

All'indomani della sconfitta giallorossa sul campo rossonero, voti e sentenze (sempre parziali, mai definitive) sui…

6 ore ago

Svilar: “Orgogliosi della prestazione. Sul rigore di Dybala…”

Il portiere della Roma ha commentato la gara contro il Milan di Allegri. Intervistato ai…

17 ore ago

Gasperini dopo Milan-Roma: “Rammaricati per il risultato, Dybala torna dopo la sosta”

Il tecnico giallorosso ha commentato la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri. Di seguito le…

18 ore ago

Panchine Serie A, Daniele De Rossi è in viaggio verso Genova

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Col…

1 giorno ago

Verso Milan-Roma, le ultime dai ritiri: chi gioca

Oggi, dallo stadio San Siro di Milano, andrà in scena uno scontro che, a detta…

1 giorno ago