Calciomercato%2C+novit%C3%A0+sul+futuro+di+El+Sharaawy+e+Paredes%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/06/04/calciomercato-novita-sul-futuro-di-el-sharaawy-e-paredes-le-ultime/amp/
Calcio

Calciomercato, novità sul futuro di El Sharaawy e Paredes: le ultime

Nella Capitale sono giorni importanti per capire il destino di diversi calciatori. L’arrivo di Gasperini è imminente, l’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Dal rientrante Abraham al riscatto di Zalewski, passando per Paredes ed El Sharaawy: la Roma si concentra – in questa prima finestra di calciomercato – sulle uscite, tentando di monetizzare quanto più possibile. I 9 milioni di Dahl (più bonus) e la cessione di Le Fée hanno già portato un piccolo tesoretto nelle casse giallorosse, con Ghisolfi che vuole sfoltire ulteriormente la rosa.

El Sharaawy in azione con la Roma – DajeRomatv.it

La giornata di oggi ha portato novità importanti sulla questione Svilar: l’incontro – andato in scena nel pomeriggio e al quale non ha preso parte il direttore sportivo francese – sembrerebbe aver gettato le basi per un chiarimento definitivo. L’accordo sulle cifre ancora non c’è, tuttavia il portiere nato in Serbia avrebbe teso una mano alla società. Ranieri, anche questa volta, avrebbe svolto un lavoro fondamentale, provando a spegnere il fuoco divampato nelle ultime settimane.

I tifosi romanisti, intanto, attendono trepidanti l’annuncio che legherà Gasperini alla formazione con base a Trigoria. Il tecnico piemontese ha già avuto modo di parlare con Pellegrini ed El Sharaawy in occasione del matrimonio romano di Gianluca Scamacca. Il “faraone”, però, potrebbe non far parte della Roma che verrà.

Calciomercato, il Boca non molla Paredes: club arabi su El Sharaawy

Potrebbero essere lontano dalla Capitale i destini di Leandro Paredes e Stephan El Sharaawy. I due calciatori, entrambi freschi di rinnovo, sono attenzionati da diversi club. La Roma ascolterà offerte per tutti e due i propri tesserati, pronta a separarsi da un tandem che – sommate – ha totalizzato 455 presenze in giallorosso.

Paredes in azione con la Roma – DajeRomatv.it

Il centrocampista argentino continua ad essere tentato dal corteggiamento del Boca Juniors, da tempo affascinato dalla possibilità di portare l’ex Juventus e PSG in gialloblù. Nel susseguirsi di dichiarazioni uscite durante la stagione – e che non hanno di certo fatto piacere a mister Ranieri – la volontà del classe 1994 è apparsa chiara e netta, facendo emergere la voglia di tornare in patria.

Discorso diverso per il velocista italiano, legato alla Roma e con un rinnovo automatico scattato al termine del campionato appena concluso. El Sharaawy, nonostante il prolungamento di un altro anno, non è più centrale nel progetto giallorosso. Sull’esterno ex Milan, stando a quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, ci sarebbe l’interesse di alcuni club arabi.

Novità importanti seguiranno nei prossimi giorni.

 

Luca Budini

Recent Posts

La Roma lo cede in Serie A: Milan favorito sul Napoli

La Roma pronta a lasciar partire il proprio talento e a cederlo in Serie A:…

53 minuti ago

Deciso il futuro di Verstappen: questa non se l’aspettava nessuno

Il futuro di Verstappen si decide in queste ore, con un aspetto da tenere in…

8 ore ago

Dovbyk non è più incedibile, il nome del possibile sostituto

Arrivano ulteriori conferme sulla situazione legata ad Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino potrebbe essere sacrificato…

10 ore ago

La Roma incassa senza vendere: i soldi li porta il Milan

La Roma fa cassa senza nemmeno bisogno di cedere giocatori: questa volta l'assist arriva direttamente…

11 ore ago

Zago su Wesley: “Ha una forza impressionante. Penso sia l’uomo adatto per Gasperini”

Antonio Carlos Zago, ai microfoni di TELE RADIO STEREO, ha detto la sua in merito…

13 ore ago

Dovbyk rossonero: il grande ex ha detto sì

Dovbyk è in uscita dalla Roma e sul ragazzo si sono affacciati anche i rossoneri:…

14 ore ago