Rinnovo+Svilar%2C+ecco+come+%C3%A8+andato+l%26%238217%3Bincontro%3A+i+dettagli
dajeromatvit
/2025/06/04/rinnovo-svilar-ecco-come-e-andato-lincontro-i-dettagli/amp/
Calcio

Rinnovo Svilar, ecco come è andato l’incontro: i dettagli

Finita la stagione, sono diversi i temi che continuano a tenere banco in quel di Trigoria. Dal futuro targato Gian Piero Gasperini alle mosse di mercato, passando per il rinnovo di Mile Svilar, nominato miglior portiere dell’ultima Serie A.

La Roma continua a lavorare per la prossima stagione, ma anche sul fronte rinnovi: il tema caldo è quello legato a Mile Svilar, leader indiscusso dell’ultima stagione romanista. Oggi è andato in scena un incontro tra il portiere, i suoi agenti e la Roma, per cercare di capire se ci sono i presupposti per continuare insieme questo rapporto.

Mile Svilar portiere della Roma- DajeRomaTv.it

L’entourage del giocatore, come raccontato nei giorni scorsi, era rimasto indispettito dai comportamenti di Florient Ghisolfi, che come segnalato da più agenti, è solito mancare ad alcuni appuntamenti. Sicuramente questi sono giorni chiave per il prossimo futuro della Roma, perché oltre alla questione Svilar oggi a Roma è arrivato quello che sarà il nuovo allenatore: stiamo ovviamente parlando di Gian Piero Gasperini, che si stabilizzerà a Trigoria per pianificare con ulteriore precisione il calciomercato estivo con Ranieri e il direttore sportivo Ghisolfi. Intanto, siamo in grado di fornirvi informazioni sull’incontro andato in scena oggi tra le parti di Svilar e la Roma.

Svilar-Roma, ecco com’è la situazione

Giorni decisivi per il futuro di Mile Svilar-DajeRomaTv.it

Nell’incontro odierno, da ciò che risulta, le parti restano ancora lontane, ma la volontà del portiere serbo rimane quella di proseguire in giallorosso. Sono anche arrivate le parole del portiere serbo sulla situazione legata al suo contratto: “Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro”. Infatti, le parti si riaggiorneranno nella prossima settimana con l’obiettivo di trovare un accordo che possa soddisfare tutti. Anche Ghisolfi in mattinata aveva rilasciato delle parole al Corriere dello Sport, confermando la volontà di proseguire con Svilar tra i pali anche in futuro: “Mile è il nostro futuro, vogliamo continuare assieme perché se lo merita”

Svilar e la Roma si riaggiorneranno nella prossima settimana-DajeRomaTv.it

Dietro Svilar ci sono squadre importantissime che attendono con interesse l’evolversi della vicenda con la Roma. La cessione del portiere rappresenterebbe una grande plusvalenza per i giallorossi, dato che fu ingaggiato a parametro 0 dal Benfica nell’estate del 2022 ai tempi della coppia Mourinho-Tiago Pinto, ma il portiere ha teso una mano alla Roma, dato che il feeling con l’ambiente è veramente importante. Appuntamento alla prossima settimana per avere un quadro ancora più chiaro della situazione.

Samuele De Carli

Recent Posts

Deciso il futuro di Verstappen: questa non se l’aspettava nessuno

Il futuro di Verstappen si decide in queste ore, con un aspetto da tenere in…

1 ora ago

Dovbyk non è più incedibile, il nome del possibile sostituto

Arrivano ulteriori conferme sulla situazione legata ad Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino potrebbe essere sacrificato…

3 ore ago

La Roma incassa senza vendere: i soldi li porta il Milan

La Roma fa cassa senza nemmeno bisogno di cedere giocatori: questa volta l'assist arriva direttamente…

4 ore ago

Zago su Wesley: “Ha una forza impressionante. Penso sia l’uomo adatto per Gasperini”

Antonio Carlos Zago, ai microfoni di TELE RADIO STEREO, ha detto la sua in merito…

7 ore ago

Dovbyk rossonero: il grande ex ha detto sì

Dovbyk è in uscita dalla Roma e sul ragazzo si sono affacciati anche i rossoneri:…

7 ore ago

Calciomercato, sirene inglesi per Dovbyk: interessamento del Leeds

Come preannunciato in mattinata, la Roma non considera più incedibile il centravanti ucraino ed è…

9 ore ago