Il calciomercato è iniziato e in Serie A cominciano i primi movimenti. Dopo più di cinque anni, Stefano Pioli è vicino a tornare a sedersi sulla panchina della Fiorentina. In casa Milan invece, si registra un forte interesse per un fedelissimo di Massimiliano Allegri.
Nel nostro campionato, le squadre iniziano a prendere forma in maniera molto seria. Il valzer degli allenatori sta per finire. Di fatto, i team rimasti senza guida tecnica sono veramente poche.
Una delle squadre che è vicinissima alla firma del nuovo tecnico è la Fiorentina. Dopo quasi sei anni, Stefano Pioli è pronto a tornare in quel di Firenze. Dopo le dimissioni di Raffaele Palladino, la panchina della squadra toscana è rimasta senza guida tecnica.
Un nome in pole position era sicuramente Daniele De Rossi, stimato da Daniele Pradè. Negli ultimi tempi però la situazione si è evoluta, infatti il direttore sportivo della squadra viola, è finito sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi della Fiorentina.
Proprio per questo motivo il dirigente, ha deciso di non puntare su un tecnico così giovane come De Rossi, preferendo un nome più esperto con alle spalle un’importante esperienza al Milan. Proprio in casa Milan, c’è da registrare un forte interesse per un fedelissimo di Massimiliano Allegri.
Con il valzer delle panchine che sta per terminare, può finalmente iniziare il calciomercato vero e proprio. La Fiorentina, dopo l’addio di Raffaele Palladino, è pronta a dare il bentornato a Stefano Pioli. Il tecnico emiliano infatti, sembra il profilo individuato dalla dirigenza viola per rilanciare il progetto.
Nelle big del nostro campionato sono previsti importanti cambiamenti. Una delle squadre che potrebbe cambiare parecchio nel corso di questi mesi di calciomercato è il Milan. I rossoneri, da più di una settimana, hanno firmato come nuovo timoniere Massimiliano Allegri.
Ennesimo ritorno romantico per il tecnico di Livorno, chiamato a risollevare i rossoneri dopo una stagione deludente. A proposito di ritorni, lo stesso Allegri, ha il desiderio di tornare ad allenare un suo pupillo.
Il calciatore in questione è Adrien Rabiot, centrocampista francese attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, c’è da registrare un forte interesse del club rossonero proprio per Adrien Rabiot. Lo stesso il centrocampista ex PSG, nei giorni scorsi ha dichiarato che se Allegri lo chiamasse per allenarlo al Milan, avrebbe sicuramente ascoltato ciò che il tecnico, insieme alla dirigenza rossonera, gli avrebbe proposto.
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…
La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…
Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…