Venerdì 6 giugno, alle 18.30, verrà lanciato il calendario della stagione 2025/2026. Si parte nel weekend del 22-23 agosto, con il Napoli desideroso di difendere il titolo vinto.
É già tempo di guardare al nuovo campionato. Domani pomeriggio le 20 squadre di Serie A conosceranno il proprio futuro, sorteggiato dal solito algoritmo che, da anni, decide destini ed incroci di tutte le partecipanti. Il Napoli, campione in carica, è chiamato a difendere il titolo vinto all’ultima giornata.
Dopo alcune settimane di vacanza, sarà tempo – per i roster in gara – di ritrovarsi per iniziare i ritiri. Tra chi volerà oltreoceano per una tournee, e chi sceglierà il fresco clima del nord, l’appuntamento sarà il medesimo: il 23-24 agosto ci sarà il primo impegno della nuova Serie A.
C’è anche chi, come Juventus ed Inter, avrà la programmazione estiva stravolta dal Mondiale per Club. Le due compagini in questione voleranno infatti in America per il primo capitolo della competizione internazionale, impegnate in un tour de force che non conosce limiti.
La Roma di Gasperini – con l’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore – sarà chiamata a centrare un quarto posto che manca da tanti – troppi – anni. Appuntamento dunque a domani, ore 18.30, per conoscere i 38 episodi che decideranno il futuro del campionato tricolore.
Tifosi ed appassionati dello sport che affascina gli italiani da decenni potranno domani seguire il sorteggio del nuovo campionato. Alle 18.30 di domani verrà infatti presentata la nuova stagione, con Sassuolo, Pisa e Cremonese che saranno le nuove partecipanti. Ecco tutte le info per seguire l’evento di venerdì.
La cerimonia di presentazione avrà inizio nel tardo pomeriggio e sarà visibile sui canali ufficiali della Lega Serie A. I tifosi di tutte le 20 squadre in lotta potranno seguire l’evento sul sito e sul canala Youtube dell’organizzazione. La stagione 2025/2026 avrà inizio nel weekend del 23-24 agosto, mentre il traguardo verrà tagliato domenica 24 maggio.
Dalla lotta Scudetto che vedrà – verosimilmente – coinvolte Napoli, Inter e Milan, alla sfida per accedere alla restanti posizioni in Champions League, passando per l’accesa quanto agguerrita battaglia per non retrocedere: anche il prossimo campionato si preannuncia scoppiettante. La finestra di calciomercato sarà decisiva per decidere chi raggiungerà gli obiettivi più importanti.
La Roma non vuole farsi trovare impreparata e, sotto la guida Gasperini, è pronta ad investire per alzare il livello della rosa. Domani, su questo portale, vi elencheremo tutti gli impegni dei giallorossi.
Il futuro di Dovbyk è sempre in bilico e ora si aggiunge un'altra pretendente al…
El Shaarawy e Pellegrini potrebbero presto essere in uscita dalla Roma, verso una destinazione davvero…
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora a Radio Mana Mana sport, in caso di cessione…
Il Napoli è sulle tracce di un giocatore che piace particolarmente alla Roma di Massara:…
A meno di un mese dall'inizio del campionato, la Roma è ancora in piena costruzione…
Arriva un colpo pazzesco in casa Ferrari che cambia le prospettive anche per il futuro:…