Calciomercato%2C+saltato+Theo+Hernandez+l%E2%80%99Al-Hilal+pensa+ad+Angelino%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/06/08/calciomercato-theo-hernandez-non-apre-allal-hilal-sondaggio-per-angelino-le-ultime/amp/
Calcio

Calciomercato, saltato Theo Hernandez l’Al-Hilal pensa ad Angelino: le ultime


La squadra araba, dove da poco si è insediato Simone Inzaghi come nuovo tecnico, sta provando da tempo a convincere Theo Hernandez a trasferirsi in Arabia Saudita. Il terzino francese però ancora non ha accettato la proposta, e il club sta sondando un altro terzino, questa volta in casa Roma.

I club arabi, sempre molto attenti alle occasioni di mercato che si possono presentare nei club dei top campionati europei, stanno cercando di aggiudicarsi le prestazioni del terzino sinistro del Milan. Theo Hernandez ha il contratto in scadenza nel 2026 e da diversi mesi è entrato nel mirino di diversi club arabi. La squadra che ha mostrato maggiore interesse per il calciatore ex Real Madrid è l’Al-Hilal, dove da poco si è arrivato come nuovo allenatore Simone Inzaghi.

Angelino in campo con la Roma – DajeRomatv.it

L’ex tecnico dell’Inter dopo averlo affrontato per anni nei derby di Milano, spera di averlo con sé nella sua nuova avventura in Arabia Saudita, ma la pista in questi giorni pare si stia piano piano raffreddando. Il giocatore del Milan infatti non sembra molto convinto di accettare la proposta dell’Al-Hilal, in attesa magari di qualche proposta di importanti club europei.

La dirigenza araba però non ha voglia di farsi trovare impreparata e secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, c’è un nuovo nome per la fascia sinistra per la squadra di Simone Inzaghi.

Angelino nei radar dell’Al-Hilal


Da mesi il club arabo ha deciso di investire fortemente sul mercato per creare un super team. Il punto di partenza per creare una grande squadra, è stata l’acquisizione di un grande allenatore. Simone Inzaghi dopo la finale di Champions League persa contro il Paris Saint-Germain, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura in oriente.

Angelino in campo con la Roma – DajeRomatv.it

La dirigenza sembra pronta ad accontentarlo in tante richieste di mercato. Il club infatti è fortemente interessato all’acquisto di Victor Osimhen per rinforzare notevolmente l’attacco, in questi giorni infatti la trattativa con il Napoli sta andando avanti, dopo che il centravanti nigeriano ha deciso di accettare la proposta degli arabi. Per rinforzare la fascia sinistra il nome in pole position è quello di Theo Hernandez, che negli ultimi giorni ha messo in stand-by la proposta.

Anche il PSG ha effettuato un sondaggio per il terzino e magari potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Lo staff tecnico dell’Al-Hilal però ha già individuato il nome su cui puntare in caso di rifiuto definitivo del francese. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, un nome sondato dalla dirigenza è quello di Angelino, protagonista di un’ottima stagione nella Capitale, sponda giallorossa. Da capire però le volontà del giocatore e della società capitolina, visto che il terzino spagnolo ex Lipsia, potrebbe essere una pedina importante per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

1 ora ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

19 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

19 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

22 ore ago

Zaragoza si presenta: “Voglio vincere titoli, sulla Lazio…”

Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…

1 giorno ago

El Aynaoui: “Gol sfortunato, ma io mi sento bene”

Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…

2 giorni ago