Calciomercato%2C+il+sostituto+di+Angeli%C3%B1o+arriva+dalla+Fiorentina%3A+i+dettagli
dajeromatvit
/2025/06/09/calciomercato-il-sostituto-di-angelino-arriva-dalla-fiorentina-i-dettagli/amp/
Calcio

Calciomercato, il sostituto di Angeliño arriva dalla Fiorentina: i dettagli

Dopo la fumata bianca che porterà alla cessione di Angeliño all’Al-Hilal, la Roma è già alla ricerca del sostituto del giocatore spagnolo. Il sostituto potrebbe arrivare da Firenze ed è un fedelissimo di Gian Piero Gasperini.

A Trigoria sono ore frenetiche. Tante le situazioni da risolvere in casa giallorossa. Claudio Ranieri, che sembrava essere pienamente concentrato sul nuovo progetto della Roma, in queste ore è titubante e sta riflettendo sull’opportunità di poter diventare il nuovo commissario tecnico. Una situazione che in queste ore sarà da monitorare e vedremo cosa accadrà.

Robin Gosens in campo con l’Atalanta – DajeRomatv.it

Dopo giorni burrascosi, sembra invece che la vicenda legata a Mile Svilar, possa arrivare ad un lieto fine. In queste ore infatti filtra ottimismo per la firma sul nuovo contratto dell’estremo difensore serbo. Un calciatore che invece è destinato a lasciare la Capitale è Angeliño, ormai ad un passo dall’Al-Hilal.

Il terzino spagnolo verrà pagato dal club arabo ventidue milioni di euro più bonus e la Roma avrà ulteriori soldi da investire sul mercato. In casa giallorossa è già partita la ricerca al sostituto dell’ex giocatore del Manchester City, già individuato da Gian Piero Gasperini. Il primo nome della testa del tecnico torinese è un calciatore che ha già allenato a Bergamo, reduce da un’ottima stagione alla Fiorentina.

Robin Gosens è il preferito di Gasperini per sostituire Angeliño



Il calciomercato estivo della Roma è iniziato, e c’è già stata una cessione di spicco. Angeliño, uno dei migliori terzini per rendimento dello scorso campionato di Serie A, si trasferirà a titolo definitivo all’Al-Hilal. La trattativa è stata completata in queste ore e la cifra che entrerà nelle casse giallorosse è di ventidue milioni di euro più bonus.

Robin Gosens in campo con la Fiorentina – DajeRomatv.it

La dirigenza della Roma è già a lavoro per trovare il sostituto del calciatore spagnolo, e si cercherà di entrare subito in trattativa con un calciatore della Fiorentina che è stato espressamente richiesto dalla Fiorentina. Il giocatore in questione è Robin Gosens, terzino tedesco ex Atalanta allenato per diverse stagioni da Gian Piero Gasperini.

Gosens alla corte del tecnico di Grugliasco ha espresso i migliori momenti della propria carriera e il nuovo allenatore della Roma sarebbe ben propenso a riaverlo con sé a Trigoria. Una vera e propria trattativa ancora non è partita, ma in questi giorni è previsto un primo contatto tra le due società per intavolare il tutto.

Il prezzo del classe 1994 potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare la dirigenza della Fiorentina dopo averlo riscattato nelle scorse settimane dall’Union Berlino.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Como, le ultime di formazione: Addai in vantaggio su Rodriguez

Alle 20:45 la Roma di Gian Piero Gasperini si appresta ad ospitare il Como di…

2 ore ago

Calciomercato, il Milan molla Zirkzee: le ultime

Il futuro di Joshua Zirkzee resta uno dei nodi più complessi del mercato invernale. Il…

4 ore ago

Roma-Como, le ultime sulla formazione: chi gioca davanti

Gasperini dovrebbe aver sciolto le ultime riserve sulla formazione che questa sera alle 20:45 scenderà…

4 ore ago

Verso Juve-Roma, Spalletti perde un giocatore: i dettagli

Questa giornata di campionato ha visto i passi falsi di Napoli e Milan fermate rispettivamente…

4 ore ago

La Roma non si è arresa: piano anti Inter

L'asse tra la Capitale e Milano è pronto a infiammarsi durante il mercato di gennaio…

23 ore ago

Gasperini: “Ndicka domani ci sarà, attendiamo la risposta per El Aynaoui”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle curiosità dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia…

1 giorno ago