Calciomercato%2C+la+Roma+saluta+Angelino%3A+tutto+fatto+con+l%E2%80%99Al-Hilal
dajeromatvit
/2025/06/09/calciomercato-la-roma-saluta-angelino-tutto-fatto-con-lal-hilal/amp/
Calcio

Calciomercato, la Roma saluta Angelino: tutto fatto con l’Al-Hilal


Dopo che nella serata di ieri sono uscite ulteriori informazioni sul forte interessamento dell’Al-Hilal per Angelino, arrivano altre conferme su quella che sarà la buona riuscita dell’operazione che porterà il terzino spagnolo in Arabia Saudita.

Dopo aver inseguito per diversi mesi il profilo di Theo Hernandez, che ha respinto la corte spietata dell’Al-Hilal, il club arabo ha virato con forza su Angelino. Nella giornata di ieri sono uscite le prime indiscrezioni che avvicinavano il terzino ex Lipsia alla squadra di Simone Inzaghi, e nel corso della giornata odierna sono arrivate ulteriori conferme sulla trattativa che potrebbe portare in calciatore in oriente.

Angelino in campo con la Roma allo Stadio Olimpico – DajeRomatv.it

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, l’offerta recapitata alla dirigenza giallorossa per chiudere la trattativa e portare il giocatore alla corte di Simone Inzaghi si aggira intorno ai ventitré milioni più bonus. La cessione del terzino sinistro rappresenta per la società giallorossa una grande plusvalenza, dopo averlo acquistato un anno fa per cinque milioni di euro dal Lipsia. E chissà sé questo trasferimento possa evitare l’addio di altri calciatori importanti della rosa come ad esempio Mile Svilar, con il quale vanno avanti i dialoghi per arrivare alla fumata per la firma del rinnovo del contratto.

Angelino all’Al-Hilal: il calciatore potrebbe già essere in viaggio nelle prossime ore


La trattativa che porterà lo spagnolo alla squadra di Simone Inzaghi, ha avuto una grande accelerata nella serata di ieri, dove il club arabo ha incassato l’ennesimo “no” di Theo Hernandez, poco propenso al trasferimento in oriente.

Angelino esulta dopo il gol all’Athletic Bilbao – DajeRomatv.it

Secondo quanto riportato in queste ore da Gianluigi Longari, l’Al-Hilal, dopo aver capito che il terzino francese del Milan non era intenzionato a sposare la corte di Simone Inzaghi, ha virato con forza su Angelino presentando un offerta superiore ai venti milioni di euro più bonus, che la Roma ha deciso di accettare con l’avallo di Gian Piero Gasperini, che vorrebbe un calciatore con caratteristiche diverse sulla fascia sinistra.

Le società in queste ore hanno trattato sulla cifra per liberare il giocatore ex Manchester City, raccogliendo il via libera dello stesso Angelino, pronto a trasferirsi in Arabia Saudita per andare a giocare il Mondiale per Club. La trattativa ormai è ampiamente avviata verso la chiusura e il terzino potrebbe partire da Roma in queste ore per firmare il contratto con quella che sarà la sua nuova squadra.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

1 ora ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

19 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

19 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

22 ore ago

Zaragoza si presenta: “Voglio vincere titoli, sulla Lazio…”

Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…

1 giorno ago

El Aynaoui: “Gol sfortunato, ma io mi sento bene”

Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…

2 giorni ago