Addio+Roma%2C+tradimento+in+Serie+A%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+gi%C3%A0+l%26%238217%3Bincontro
dajeromatvit
/2025/06/10/addio-roma-tradimento-in-serie-a-ce-stato-gia-lincontro/amp/
Calcio

Addio Roma, tradimento in Serie A: c’è stato già l’incontro

C’è già stato l’incontro con la rivale. L’indiscrezione agita i tifosi della Roma che non vogliono perdere uno dei titolarissimi di Gasperini

Cedere per poi rinforzare la squadra. Si sapeva che, anche in questa sessione di mercato, la Roma avrebbe agito in questa direzione. Ne è consapevole anche Gian Piero Gasperini cui evidentemente sono state date rassicurazioni su un potenziamento dell’organico.

Addio Roma, tradimento in Serie A: c’è stato già l’incontro – dajeromatv.it (Foto LaPresse)

Non si è concretizzato entro la deadline del 10 giugno il trasferimento di Angelino all’Al Hilal. Dopo il rifiuto di Theo Hernandez, il club saudita allenato da Simone Inzaghi ha provato a prendere l’esterno sinistro della Roma in tempo per permettergli di disputare il Mondiale per Club. L’accordo non è stato raggiunto ma la trattativa è tutt’altro che chiusa con i due club che proveranno a formalizzarla già nei prossimi giorni.

Si sta per chiudere, invece, quella che riporterà Leandro Paredes al Boca Juniors. Lo riferisce il Clarin, stando al quale gli Xenezies hanno aumentato l’offerta rispetto a quella presentata ai giallorossi lo scorso gennaio. La Roma è disposta a lasciar partire subito Paredes, il quale però vorrebbe un confronto con Gasperini prima di prendere la sua decisione sulla permanenza o meno in giallorosso.

Svilar ambito dalla rivale di Serie A ma …

Ad agitare i tifosi della Roma sono le indiscrezioni che arrivano sul futuro di Mile Svilar. Il portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i giallorossi, una situazione che lo espone ulteriormente alle attenzioni delle pretendenti. Una delle più accreditate è in Serie A. Si tratta del Milan. Stando alle indiscrezioni circolate nelle scorse ore, ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti di Svilar cui è stato ribadito l’interesse del Milan a prenderlo per sostituire Maignan.

Svilar ambito dalla rivale di Serie A ma … – Dajeromatv.it

I rossoneri avrebbero proposto al portiere serbo un ingaggio da 4 milioni annui, lo stesso che l’estremo difensore giallorosso chiede alla Roma. Quest’ultima, anche senza il rinnovo, non è affatto intenzionata a lasciar partire Svilar. La richiesta iniziale è di 40 milioni, una cifra consona al valore del giocatore ma che il Milan non dovrebbe investire, dirottando gran parte del budget di mercato su un unico giocatore.

Assalto del Milan a Svilar che dipende ovviamente dalla permanenza o meno di Mike Maignan. Al momento, la trattativa con il Chelsea è saltata. I Blues avrebbero voluto il portiere già per il Mondiale ma non sono arrivati a quanto richiesto dal Milan. Con un solo anno di contratto e senza rinnovo, la cessione di Maignan non è affatto da escludere in estate, considerata anche la volontà del giocatore che ha spinto (invano) per andare al Chelsea.

Alessandro

Recent Posts

Trigoria, arriva l’esito degli esami di Ferguson: i dettagli

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini: Evan Ferguson sarà costretto a fermarsi. L’attaccante giallorosso ha…

4 ore ago

Roma, è un Dybala risplendente: per Gasp è già irrinunciabile

La Roma vince con il Parma e si conferma in testa alla classifica grazie al…

6 ore ago

Tavano su Bove: “Molte squadre ci hanno contattato, siamo ottimisti per il suo rientro. La Roma…”

L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di asromalive.it…

7 ore ago

Verso Milan-Roma: chi recupera e chi no, le ultime su Leao

Il Milan si prepara alla sfida di San Siro contro la Roma con diversi dubbi…

7 ore ago

Promosso o bocciato? Le pagelle di Roma-Parma

Dopo il successo casalingo contro un Parma ancorato nelle zone sabbiose della classifica, è tempo…

23 ore ago

Gasperini:”Siamo in un buon momento, ma possiamo migliorare”

Il tecnico giallorosso ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita dopo la sfida contro il…

24 ore ago