Dopo una stagione da assoluto protagonista, dove non ha saltato nemmeno un minuto nello scorso campionato, Evan Ndicka è entrato nel mirino di tanti club in Europa. Le squadre che più sono attente alla situazione del difensore ivoriano, sono quelle di Premier League.
Il mese di giugno sarà di fondamentale importanza per intavolare il calciomercato estivo della Roma. In questo settimane la dirigenza giallorossa sarà impegnata a sfoltire il più possibile la rosa, per poi entrare nel vivo delle trattative in entrata nel mese di luglio. Secondo quanto riportato nella giornata odierna dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la società capitolina incasserà una cifra vicina ai sette milioni di euro, tramite il riscatto di Nicola Zalewski da parte dell’Inter.
Il destino di Simone Inzaghi non ha cambiato le carte in tavola e il polacco diventerà a breve un calciatore dell’Inter a titolo definitivo. Chi è sempre più vicino all’addio è Leandro Paredes, ad un passo dal ritorno al Boca Juniors. Da monitorare con attenzione la situazione legata ad Evan Ndicka, uno dei due calciatori attualmente nella rosa della Roma capace di poter portare nelle tasche della società una ricca plusvalenza. Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da RMC Sport, il giocatore ex Eintract Francoforte è finito nei radar di Tottenham e Manchester United. Il prezzo con cui la Roma lascerebbe partire il calciatore però, è molto alto.
Dopo aver completato le cessioni di Enzo Le Fee e Samuel Dahl, in casa Roma continua il lavoro di sfoltimento del roster giallorosso. Dopo sei mesi di prestito in nerazzurro, Nicola Zalewski verrà acquistato a titolo definitivo dall’Inter per una cifra vicina ai sette milioni di euro.
Un altro calciatore vicinissimo a lasciare la società con base a Trigoria è Leandro Paredes, direzione Boca Juniors. L’argentino è un calciatore che non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini, che ha richiesto un centrocampista titolare da affiancare a Manu Kone. È invece da monitorare la situazione legata ad Evan Ndicka, che continua ad essere seguito da diversi club di Premier League.
Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, il difensore ivoriano è seguito da Tottenham e Manchester United. Il prezzo richiesto dalla dirigenza capitolina è di quaranta milioni di euro. Cifra che alla Roma potrebbe portare una ricca plusvalenza, visto che il giocatore è arrivato a parametro zero dopo grandi annate in Germania all’Eintract Francoforte.
Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…
La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…