Il trequartista giallorosso, intervistato in occasione dell’oramai consueto appuntamento con Idealista, ha parlato della stagione vissuta nella Capitale.
Fresco di gol nella prima uscita dell’Italia U21 contro la Romania, Tommaso Baldanzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Idealista. Di seguito le sue parole.
Te la senti di farci un bilancio della stagione giallorossa appena conclusa? Qual è il ricordo di quest’annata a cui sei più legato?
“È stata una stagione iniziata con qualche difficoltà, ma poi siamo riusciti nel girone di ritorno a fare qualcosa di straordinario grazie a mister Ranieri che ci ha dato la tranquillità giusta. Non ho un ricordo singolo da citare. Menzionerei piuttosto tutti questi mesi del 2025 in cui abbiamo compiuto una cavalcata incredibile che ci ha permesso di arrivare in Europa dopo un girone di andata difficile”.
In che zona vivi e come ti trovi?
Qual è la tua casa ideale? Spazi come il terrazzo o il giardino sono fondamentali?
“Sì, mi piace avere i giusti spazi sia internamente che esternamente. Ammirare Roma dalla terrazza è una delle cose più belle che si possano vedere. Per quanto riguarda la mia casa ideale, molto dipende dai luoghi dove vado a vivere”.
Quanto tempo spendi in casa? Ti piace visitare la città e viverla a pieno?
“Mi piace stare in casa in famiglia o con gli amici. Ma, allo stesso tempo, l’aver scelto di vivere in centro è segnale di quanto mi piaccia rilassarmi e passeggiare in città quando è possibile”.
Quali sono le tue abitudini e passioni extra calcio?
“Mi piace dedicarmi ai miei affetti e trascorrere tempo con gli amici. Oltre al calcio, mi piace molto il tennis e lo seguo con piacere”.
Puoi scegliere un coinquilino tra i tuoi compagni: chi sarebbe?
“Sicuramente sceglierei Niccolò Pisilli. Siamo molto amici e abbiamo un grande rapporto. Certo, non so come sarebbe vivere con lui h24 tra le mura di casa e quelle di Trigoria (ride, ndr)”.
Investiresti nel mercato immobiliare?
Il giorno di Natale dei tifosi della Roma rischia di concludersi con una brutta notizia.…
Anche a Natale giungono indiscrezioni importanti sul calciomercato giallorosso Prosegue senza sosta la marcia d'avvicinamento…
L'attaccante irlandese è finito pesantemente nel mirino di Gian Piero Gasperini e a gennaio può…
Archiviata la sconfitta di sabato sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, la Roma ha immediatamente…
La Roma ha consegnato in Campidoglio il progetto di fattibilità tecnico-economica dello stadio di Pietralata,…
Roma, oltre a l'attaco, è al lavoro sulla difesa: idea Coppola del Brighton grazie ad…