Dalla+campagna+abbonamenti+alla+prima+conferenza+di+Gasp%3A+le+ultime+in+casa+Roma
dajeromatvit
/2025/06/12/dalla-campagna-abbonamenti-alla-prima-conferenza-di-gasp-le-ultime-in-casa-roma/amp/
Calcio

Dalla campagna abbonamenti alla prima conferenza di Gasp: le ultime in casa Roma

Tra meno di un mese la Roma inizierà ufficialmente a preparare la stagione che verrà agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Nell’attesa, ci sono stati diversi annunci da parte della società giallorossa, che ovviamente riguardano da vicino i tifosi romanisti.

Non è arrivata da molto tempo l’ufficialità del nuovo mister, ma i suoi primi giorni da nuovo allenatore della Roma sono stati costellati da una serie di novità e situazioni legate al mercato. Fresco ad esempio, il tentativo della nazionale italiana di portare Claudio Ranieri sulla panchina degli azzurri, attuale Senior Advisor della Roma e protagonista delle scelte legate a Gasperini e della trattativa per il rinnovo di Mile Svilar. Per Gasp, sarà fondamentale poter contare su un punto di riferimento così rilevante come Ranieri ed infatti, al suo rifiuto all’incarico da CT, in molti a Trigoria avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo.

Ranieri e Gasperini insieme a Roma per questa nuova avventura-DajeRomaTv.it

Svilar è a un passo dal rinnovo, ma ci sono altri giocatori che sono già entrati nel giro del calciomercato estivo. Angelino sembrava ad un passo dall’Al Hilal di Simone Inzaghi, ma la trattativa ha subito un rallentamento. Paredes invece, è sempre corteggiato dal Boca Juniors e il giocatore, ha dichiarato più volte che la volontà di tornare in Argentina un giorno, è più viva che mai. Ma oltre alle voci di calciomercato, ci sono degli annunci che interessano notevolmente ai tifosi giallorossi.

Abbonamenti 2025-26 e la prima conferenza di Gasp: le ultime

Gian Piero Gasperini in panchina-DajeRomaTv.it

Come riportato da Daniele Aloisi su “Il Messaggero”, Lunedì 16 giugno partirà la prima fase di vendita della campagna abbonamenti 2025-26. Venerdì verranno comunicate tutte le fasi e modalità di vendita, ma sicuramente la prima sarà dedicata a chi possedeva l’abbonamento già nella scorsa stagione. L’anno scorso erano stati staccati 38000 abbonamenti, anche quest’anno la Roma conta di superare almeno quota 30000, per far sì che l’Olimpico sia un fattore determinante anche durante la stagione che verrà.

I tifosi della Roma in Curva Sud – DajeRomatv.it

Notizia di oggi è la data della prima conferenza di Gian Piero Gasperini: come riportato da “Il Romanista“, martedì alle ore 12:00 il tecnico parlerà per la prima volta alla stampa da nuovo allenatore dell’AS Roma. La sua avventura sul campo comincerà a luglio con la preparazione e anche la prima amichevole, ufficializzata ieri dalla Roma: il 26 Luglio alle ore 18:00 si volerà in Germania a casa del Kaiserslautern.

Samuele De Carli

Recent Posts

Deciso il futuro di Verstappen: questa non se l’aspettava nessuno

Il futuro di Verstappen si decide in queste ore, con un aspetto da tenere in…

42 minuti ago

Dovbyk non è più incedibile, il nome del possibile sostituto

Arrivano ulteriori conferme sulla situazione legata ad Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino potrebbe essere sacrificato…

3 ore ago

La Roma incassa senza vendere: i soldi li porta il Milan

La Roma fa cassa senza nemmeno bisogno di cedere giocatori: questa volta l'assist arriva direttamente…

4 ore ago

Zago su Wesley: “Ha una forza impressionante. Penso sia l’uomo adatto per Gasperini”

Antonio Carlos Zago, ai microfoni di TELE RADIO STEREO, ha detto la sua in merito…

6 ore ago

Dovbyk rossonero: il grande ex ha detto sì

Dovbyk è in uscita dalla Roma e sul ragazzo si sono affacciati anche i rossoneri:…

7 ore ago

Calciomercato, sirene inglesi per Dovbyk: interessamento del Leeds

Come preannunciato in mattinata, la Roma non considera più incedibile il centravanti ucraino ed è…

9 ore ago