Calciomercato%2C+il+sostituto+di+Angelino+potrebbe+arrivare+dal+Belgio
dajeromatvit
/2025/06/13/calciomercato-il-sostituto-di-angelino-potrebbe-arrivare-dal-belgio/amp/
Calcio

Calciomercato, il sostituto di Angelino potrebbe arrivare dal Belgio

Alle bollenti temperature estive corrispondono le trattative di calciomercato, che nel suo periodo più fiorente non avranno tempo per fermarsi. La Roma è al lavoro per costruire una squadra seguendo le indicazioni del nuovo mister Gian Piero Gasperini e sono uscite poco fa delle indiscrezioni dal Belgio.

A Trigoria fa caldo, sia fuori che dentro gli uffici. Il mercato giorno dopo giorno si sta infiammando, con Angelino che sembrava diretto verso l’Arabia Saudita alla corte dell’Al Hilal, il quale ha fallito a Theo Hernandez. Ma la trattativa per il terzino spagnolo che sembrava in chiusura, ha subito un rallentamento. Questo però, non esclude la possibilità di poter vedere Angelino in Saudi Pro League, magari dopo il Mondiale per Club.

Angelino celebra un gol segnato con la maglia giallorossa-DajeRomaTv.it

Il terzino è apprezzato da Gasperini ma non si è opposto alla possibilità di una cessione dello spagnolo, uno dei migliori sotto la gestione di mister Claudio Ranieri. La Roma, nel caso in cui la cessione abbia esito positivo, non deve e vuole farsi trovare impreparata, anche perché l’altro giocatore in rosa che potrebbe sostituire Angelino, ovvero Salah-Eddine, non ha mai convinto più di tanto. Florient Ghisolfi quindi deve sondare il terreno e potrebbe pescare dal Belgio, facendo però i conti con la concorrenza.

Roma, De Cuyper piace ai giallorossi: duello col Milan

Angelino terzino della Roma potrebbe lasciare la Capitale-DajeRomaTv.it

Maxim De Cuyper è il nome sul taccuino di Ghisolfi. Il calciatore piace a Gian Piero Gasperini, che ha avuto modo di incontrarlo della sfida playoff di Champions League contro il Club Brugge, vittorioso nel doppio confronto. Il calciatore però, non è stimato solamente dalla Roma: sulle tracce del classe 2000 c’è anche il Milan, con Igli Tare che avrebbe già avuto dei colloqui con il club belga, come riportato da Daniele Longo.

Ghisolfi direttore sportivo della Roma-DajeRomaTv.it

Nel frattempo, non è solo il mercato ad interessare i tifosi giallorossi. Infatti oggi la Roma ha reso note le modalità di vendita della campagna abbonamenti 2025-26 denominata “Core de sta città” riprendendo la citazione dalle note dell’inno di Antonello Venditti. E’ prevista come di consueto, la prima fase dedicata al rinnovo di chi già era abbonato l’anno scorso, che inizierà lunedì 16 giugno fino al 26. La fase 2 è dedicata a chi si era iscritto alla lista d’attesa dedicata, mentre l’eventuale vendita libera scatterà il 1 luglio alle ore 16:00. Sono previste riduzioni in base alle età.

Samuele De Carli

Recent Posts

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

5 ore ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

6 ore ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

7 ore ago

Lazio, novità per i biancocelesti sul fronte stadio: le ultime

Anche i la Lazio sembra intenzionata a dare vita alla realizzazione di un nuovo impianto…

7 ore ago

Soulé: “Quando ero alla Juventus volevo venire qui. È stata una scelta fantastica…”

Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…

10 ore ago

Verso Napoli-Roma, i partenopei rischiano di perdere un difensore

Domenica sera andrà in scena al Maradona uno dei match più importanti della stagione di…

11 ore ago