Dopo un’annata calcistica passata in prestito alla Carrarese, sotto la guida di mister Antonio Calabro, Lorenzo Cherubini è finito nel mirino di un’importante squadra di Serie A.
Tra i nodi da sciogliere dell’estate di calciomercato mercato della Roma, ci saranno sicuramente le situazioni di alcuni calciatori che rientreranno a Trigoria dopo un anno di prestito.
Tra i giocatori che faranno rientro nella Capitale e verranno giudicati da Gian Piero Gasperini nel ritiro estivo, troviamo sicuramente: Hermoso, Kumbulla, Abraham e Lorenzo Cherubini. Proprio l’esterno italiano, scuola giallorossa, ha passato un’ottima annata in prestito in Serie B con la maglia della Carrarese, sotto la guida tecnica di mister Antonio Calabro.
Il calciatore classe 2004 ha trovato il giusto spazio per farsi notare anche dai club di Serie A. Proprio una squadra reduce da una stagione storica, dopo aver conquistato un trofeo importante, ha messo gli occhi sul giovane calciatore giallorosso, e potrebbe puntare su di lui per il futuro.
Rientrato nella Capitale dopo una stagione più che soddisfacente in prestito alla Carrarese, Lorenzo Cherubini potrebbe ancora cambiare casacca. Il giovane esterno italiano, secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla redazione di DajeRomatv, è finito nel mirino del Bologna di Giovanni Sartori e Vincenzo Italiano.
Il direttore sportivo rossoblu, sempre attento a trovare le occasioni giuste per portarsi a casa qualche giovane calciatore, sta seguendo attentamente quello che sarà lo sviluppo della carriera del giocatore scuola giallorossa.
Cherubini negli scorsi mesi in un’intervista presso il sito di Gianluca Di Marzio, ha raccontato tante sfumature del suo percorso nelle giovanili della Roma, il suo rapporto con Edoardo Bove e il rifiuto di unirsi al Milan o alla Juventus.
Per lui la Roma rappresenta la squadra che lo ha cresciuto e gli sta dando l’opportunità, anche con delle esperienze in prestito, di costruirsi un futuro nel mondo del calcio. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi e se verrà valutato il suo rendimento nel ritiro estivo dal nuovo tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini, ma per il momento c’è da registrare questo interessamento del Bologna di Giovanni Sartori.
Altre situazione da risolvere in casa giallorossa, riguardanti i calciatori rientranti dai prestiti, saranno quelle di Kumbulla, Hermoso e Tammy Abraham.
La Roma ha ormai deciso di mettere sul mercato Artem Dovbyk: l'attaccante ucraino può lasciare…
Antonio Conte e il Napoli stanno pianificando un altro acquisto da mille e una notte.…
I bianconeri stanno sondando il terreno peer Dovbyk ma l'alternativa prende corpo: ballano 30 milioni…
Lewis Hamilton lascia un messaggio che non può non commuovere tutti i suoi numerosissimi tifosi:…
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe interessata a Nene Dorgeles esterno…
Ci sono degli intrecci di mercato importanti che vedono coinvolte la Juventus e la Roma:…