CEO%2C+sfuma+l%E2%80%99arrivo+di+Antonello%3A+ha+firmato+con+un%E2%80%99altra+squadra
dajeromatvit
/2025/06/16/roma-sfuma-definitivamente-larrivo-in-dirigenza/amp/
Calcio

CEO, sfuma l’arrivo di Antonello: ha firmato con un’altra squadra

Arriva un aggiornamento che esclude definitivamente il nome di un dirigente di livello dai radar della Roma. I Friedkin sembravano aver chiuso per una nuova figura in dirigenza, ma il suo arrivo è sfumato ufficialmente.

Giornata importante in casa Roma. Oggi sono iniziate le vendite degli abbonamenti “Core de sta città” per la prossima stagione, con la prima fase dedicata a chi era già abbonato nell’ultimo anno. Da segnalare i numerosi problemi riscontrati dagli utenti, che reclamano la mancata corrispondenza tra i propri dati e il PNR associato ad essi, creando malumore tra i tifosi. Oltre a ciò, la Roma ha comunicato sui propri canali social il calendario ufficiale della fase pre-campionato.

Iniziata la vendita degli abbonamenti -DajeRomaTv.it

Il 13 luglio è fissato il ritrovo della squadra al Fulvio Bernardini, dove Gasperini e i suoi incominceranno la preparazione. Ci si sposterà il 26 luglio in Germania per affrontare il Kaiserslautern e il 2 agosto in Francia per sfidare l’RC Lens. Subito dopo, la squadra traslocherà in Inghilterra per un mini ritiro in quel di Burton. Durante la permanenza in terra inglese, gli uomini di Gasp sfideranno l’Aston Villa il 6 agosto e il 9 l’Everton, per poi fare ritorno nella Capitale. Ma oltre al programma è arrivato anche un altro annuncio di rilievo, ma non da parte della Roma.

Antonello va al Marsiglia

Alessandro Antonello va al Marsiglia- DajeRomatv.it

Il Marsiglia ha comunicato l’ingaggio di Alessandro Antonello, nome che sembrava ormai giallorosso. L’arrivo è sfumato con l’ufficialità data dal club francese. “L’Olympique Marsiglia annuncia la nomina di Alessandro Antonello a Direttore Generale.” Di seguito le parole dell’ex CEO interista: “Un grande onore e sono orgoglioso di entrare a far parte di un club iconico come l’Olympique Marseille. Sono molto felice di lavorare al fianco di Pablo Longoria, Alban Juster e tutto lo staff. Ringrazio sinceramente il proprietario Frank McCourt e il Presidente Longoria per la fiducia che hanno riposto in me. L’OM è un club unico, con una storia, una passione e un’ambizione rare nel calcio europeo. Dedicherò tutte le mie energie al progetto guidato da Pablo Longoria per costruire un futuro luminoso per il club ” .

Friedkin presidente della Roma-DajeRomaTv.it

La figura del CEO giallorosso è rimasta scoperta sin dalle dimissioni della greca Lina Souloukou, contestatissima dalla piazza dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Da capire se i Friedkin decideranno di intervenire in questo ruolo, soprattutto dopo che Antonello è ormai sfumato in modo definitivo.

Samuele De Carli

Recent Posts

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

54 minuti ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

2 ore ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

3 ore ago

Lazio, novità per i biancocelesti sul fronte stadio: le ultime

Anche i la Lazio sembra intenzionata a dare vita alla realizzazione di un nuovo impianto…

4 ore ago

Soulé: “Quando ero alla Juventus volevo venire qui. È stata una scelta fantastica…”

Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…

6 ore ago

Verso Napoli-Roma, i partenopei rischiano di perdere un difensore

Domenica sera andrà in scena al Maradona uno dei match più importanti della stagione di…

7 ore ago