Nella settimana della presentazione di Gian Piero Gasperini e dell’annuncio del rinnovo di Mile Svilar, arriva il programma definitivo del ritiro estivo della squadra giallorossa in vista del campionato di Serie A 2025/2026.
La settimana appena iniziata è di fondamentale importanza per la squadra giallorossa. Come anticipato nei giorni scorsi, Gian Piero Gasperini nella giornata odierna è stato presente a Trigoria per un incontro con la dirigenza, in attesa della conferenza stampa di presentazione di domani dello stesso tecnico di Grugliasco.
Sempre nella giornata di oggi è iniziata la prima fase della campagna abbonamenti per i tifosi giallorossi. In questi giorni ci potrebbe anche essere l’annuncio del rinnovo di Mile Svilar, che resterà il portiere della Roma anche la prossima stagione.
Altra novità importante emersa nelle scorse ore, è il programma del ritiro estivo della squadra capitolina, che partirà il tredici luglio a Trigoria. Vi saranno anche delle ulteriori tappe che coinvolgeranno la Roma anche in alcune amichevoli estive molto interessanti che testeranno il livello di preparazione del roster di Gian Piero Gasperini.
Il ritiro estivo della squadra con base a Trigoria, partirà il tredici luglio proprio nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini, dove si svolgerà la prima fase della preparazione. Doppie sedute e tanto lavoro sotto il caldo della Capitale, sono nel programma di mister Gian Piero Gasperini, intenzionato a portare la propria cultura del lavoro anche a Roma.
Il ventisei luglio ci sarà la prima amichevole in Germania contro il Kaiserslauten, per poi fare rientro a Trigoria. Il due agosto andrà in scena la seconda partita del roster capitolino contro i francesi del Lends, squadra che negli scorsi anni ha disputato la Champions League.
Da lì poi partirà una fase che porterà la Roma a vivere una fase della preparazione estiva in Inghilterra, precisamente nel centro St George’s Park. Nel Regno Unito il team italiano avrà due amichevoli importanti contro Everton, squadra che possiedono i presidenti Dan e Ryan Friedkin, e l’Aston Villa di Unay Emery, la più importante pretendente alla vittoria dell’Europa League 2025/2026 oltre alla Roma. Questi saranno i testi che la Roma affronterà nella preparazione al nuovo campionato di Serie A 2025/2026
Il mister giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. I…
La sconfitta per 1-2 contro il Viktoria Plzen rischiava di lasciare strascichi pesanti in casa…
La Roma tornerà in campo domenica alle ore 15 per affrontare il Sassuolo al Mapei…
Il centrocampista francese ieri è uscito al termine del primo tempo contro il Viktoria Plzen…
Dopo la sconfitta di ieri sera, il percorso europeo della Roma si è complicato, ma…
La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il…