Esclusiva+DajeRomatv%2C+Abraham+piace+al+West+Ham%3A+proposto+uno+scambio
dajeromatvit
/2025/06/24/esclusiva-dajeromatv-abraham-piace-al-west-ham-proposto-uno-scambio/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomatv, Abraham piace al West Ham: proposto uno scambio

Inizia ad infiammarsi il calciomercato in entrata dei giallorossi, desiderosi di consegnare a Gian Piero Gasperini una rosa che possa lottare per il quarto posto.

Non solo cessioni: la Roma guarda ai possibili colpi per rinforzare il proprio roster. Il 30 giugno è alle porte, la corsa contro il tempo è iniziata. L’obiettivo? Totalizzare quota 10 milioni di plusvalenze, o, quantomeno, avvicinarcisi il più possibile. Qualora le trattative legate a Shomurodov e Paredes non dovessero concretizzarsi entro i 6 giorni rimanenti, Massara sarebbe disposto a sacrificare una pedina più importante.

Claudio Ranieri in panchina con la Roma – DajeRomatv.it

Stiamo parlando, ovviamente, di Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, arrivato nella Capitale a parametro 0 dopo essersi svincolato dal Francoforte, potrebbe salutare Trigoria. La partenza del centrale di piede mancino garantirebbe così alla società dei Friedkin di rientrare ampiamente nei paletti imposti dalla Uefa, evitando il pericolo sanzioni.

Il classe 1999, tuttavia, non si muoverà per meno di 30 milioni. Gli apprezzamenti della Premier, per ora, si sono fermati a contatti interlocutori per capire cifre e fattibilità dell’operazione. Chi sicuramente resterà a Roma è Mile Svilar: in attesa che venga ufficializzato il rinnovo contrattuale, è bene precisare che anche il nuovo tecnico romanista ha giocato un ruolo importante per la permanenza del portiere, prendendo posizione sulla trattativa spinosa che ha portato all’addio di Ghisolfi.

Calciomercato, in difesa piace Vasquez: proposto lo scambio Abraham-Fullkrug

Rientrato alla base dopo il prestito al Milan (che non lo riscatterà), Tammy Abraham è in cerca di una nuova destinazione. Il centravanti ex Chelsea piace al West Ham, compagine alla ricerca di un nuovo bomber dopo l’annata complicata di Antonio e Fullkrug. L’attaccante tedesco potrebbe rientrare nella trattativa: gli hammers lo hanno proposto come pedina di scambio, cercando così di ammortizzare i costi dell’eventuale operazione.

Fullkrug esulta dopo un gol con il Borussia Dortmund – DajeRomatv.it

La Roma, dal canto suo, vorrebbe però anche un conguaglio economico: la differenza anagrafica tra i due bomber è di 4 anni, con l’ex calciatore del Borussia Dortmund reduce, peraltro, da una stagione negativa. Abraham piace anche in Turchia: il Besiktas, nelle ultime ore, ci avrebbe fatto più di un pensiero. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore.

Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, in difesa piace Johan Vàsquez, centrale in forza al Genoa da tempo presente all’interno del taccuino di Massara. Il messicano si è messo in mostra con la squadra ligure, attirando su di sé gli interessi di diversi club.

Luca Budini

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Dybala e Vaz in gruppo: out Hermoso

Arrivano aggiornamenti dall'infermeria in casa Roma in vista della sfida di domenica contro il Napoli.…

13 ore ago

Gaetano D’Agostino rivela: “I giovani della Roma impressionati da Malen”

Durante uno dei tanti consueti podcast proposti da Cronache di Spogliatoio, Gaetano d'Agostino ha rivelato…

13 ore ago

Wesley, dal Manchester City al Brasile: le ultime

Arrivano i primi interessamenti per Wesley, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Manchester…

13 ore ago

Napoli, un recupero importante dal primo minuto: di chi si tratta

In casa Napoli, sembra essere certo il recupero nello scacchiere iniziale di un calciatore fondamentale…

14 ore ago

Cassano: “Io allenato da Gasperini? Dalla metà campo in su sì”

Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, esprimendo il suo parere sulla…

2 giorni ago

Calciomercato, il CEO dell’Atletico Mineiro svela un retroscena dal Brasile: i dettagli

Spunta un nuovo retroscena per quanto riguarda il calciomercato della Roma. A rivelarlo è il…

2 giorni ago