Esclusiva+DajeRomaTv%2C+per+la+difesa+si+guarda+in+casa+Genoa%3A+le+ultime
dajeromatvit
/2025/06/24/esclusiva-dajeromatv-interesse-concreto-dei-giallorossi-per-un-difensore-le-ultime/amp/
Calcio

Esclusiva DajeRomaTv, per la difesa si guarda in casa Genoa: le ultime

Nel corso delle presentazioni di Massara e Gasperini, si è parlato del carattere esigente del tecnico di Grugliasco, che per la società giallorossa ovviamente è un punto a favore per cercare di alzare l’asticella. Ambizioni che si riflettono in chiave calciomercato.

La Roma e Massara sono già al lavoro per costruire una rosa competitiva già dal primo anno di Gasperini, che ha sottolineato in conferenza stampa la necessità di giocatori funzionali, con le giuste caratteristiche. Per fare questo però, c’è bisogno di dare una sistemata al bilancio giallorosso con una cessione abbastanza fruttuosa entro il 30 giugno. La chiave era stata identificata nell’affare Angelino-Al Hilal, destinato però a non concretizzarsi visto il ritorno di fiamma degli arabi su Theo Hernandez, vicino alla Saudi Pro League.

Angelino sembrava vicino all’Al Hilal-DajeRomaTv.it

Stando alle ultime notizie e anche a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la cessione illustre potrebbe essere rappresentata da Evan N’dicka, difensore che quest’anno ha rubato l’occhio dei top club (in particolare della Premier League) per le sue prestazioni, non saltando nemmeno un minuto nella nostra Serie A. La Roma è pronta a valutare eventuali offerte per l’ivoriano, ma non saranno ascoltate proposte sotto ai 30 milioni. Per le casse del club sarebbe una grande boccata d’ossigeno, dato che l’ex Eintracht fu ingaggiato a parametro 0 e perciò rappresenterebbe una grandissima plusvalenza. Ma proprio per quanto riguarda il pacchetto difensivo, si registrano degli interessi da parte della Roma su un difensore del nostro campionato.

Roma, interesse concreto per Vasquez del Genoa

Vasquez in una gara contro il Lecce-DajeRomaTv.it

Dalle nostre notizie risulta che gli occhi della Roma si sono mossi su Johan Vasquez del Genoa, difensore centrale apprezzato da Gian Piero Gasperini. Il calciatore messicano ha collezionato 37 presenze in stagione (36 in campionato, 1 in Coppa Italia) condite da tre reti messe a segno, tutte in serie A. Stiamo però parlando di un interesse, che seppur forte non ha portato ad iniziare trattative né col Genoa né con l’entourage del giocatore, quindi non è ancora possibile parlare di cifre. Il difensore è in Italia dall’estate 2022, quando fu acquistato dal Grifone e girato per una stagione in prestito alla Cremonese, per poi fare ritorno sotto alla lanterna.

Massara ha giĂ  iniziato a lavorare per la nuova Roma-DajeRomatv.it

Non solo Vasquez: alla Roma continua a piacere Wesley, che proprio ieri ha confessato l’interesse giallorosso per lui, ma il prezzo rimane ancora alto per la Roma.

 

Samuele De Carli

Recent Posts

Addio Inter e chiamata alla Roma: risposta lampo

C'è la possibilitĂ  che la Roma lo strappi all'Inter, ma la trattativa resta complicata e…

2 ore ago

Nani (Dt Udinese): “Ecco la veritĂ  su Baldanzi”

Il dirigente bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del club friulano. Tra i diversi…

4 ore ago

Gasperini contro tre quarti di squadra: “A pagare è sempre l’allenatore”

Il tecnico giallorosso, che ha esordito con una vittoria nella sua 'prima' di campionato all'Olimpico,…

5 ore ago

Telenovela Sancho: scambio rifiutato

La telenovela di Jadon Sancho potrebbe continuare ancora qualche giorno, fino alla chiusura del mercato…

8 ore ago

Infortunio Bailey, stop di 4 settimane: ecco quando può rientrare

Ultim’ora, secondo Sky Sport Leon Bailey sarĂ  costretto a rimanere fermo per quattro settimane. Il…

9 ore ago

Buona la prima! Gasperini festeggia e attende

All'indomani del successo giallorosso nell'esordio in campionato, pensieri ed analisi di DajeAle sulla prima vittoria…

10 ore ago