Dalla+Roma+al+Milan%3A+patto+col+Diavolo+e+addio
dajeromatvit
/2025/06/27/dalla-roma-al-milan-patto-col-diavolo-e-addio/amp/
Calcio

Dalla Roma al Milan: patto col Diavolo e addio

La Roma e il Milan sono impegnate in una sfida di mercato molto importante, che coinvolge anche altre big europee: sono attesi sviluppi a brevissimo

Le due squadre italiane hanno lo stesso obiettivo in questo momento e vorrebbero strapparlo al club di appartenenza a cifre vantaggiose. La richiesta economica, però, è al momento ancora molto elevata. Per questo si continua a trattare anche sulle formule di pagamento.

Dalla Roma al Milan: patto col Diavolo e addio (DajeRomatv – ANSA)

 

Sia la Roma che il Milan devono rinforzare il proprio centrocampo. I rossoneri hanno perso Reijnders in questa finestra di mercato e il solo Modric non può coprire le necessità della rosa. Oltre a Fofana Allegri vuole un altro mediano di qualità e quantità, per costruire una coppia solida fisicamente da affiancare al talento croato. Nelle ultime ore si era parlato di un rilancio nei confronti del Bayer Leverkusen per Granit Xhaka, valutato dai tedeschi almeno 20 milioni di euro.

Considerando l’età (classe ’92) e l’elevato ingaggio, ai rossoneri non dispiacerebbe virare su un altro profilo, più giovane ed affamato. Il nome è quello di Ardon Jashari, nazionale svizzero classe 2002, che ha fatto benissimo con la maglia del Bruges nell’ultima stagione, mettendosi in mostra anche in Champions League (ne sa qualcosa l’Atalanta di Gasperini). Jashari è un mediano che sa sia difendere che attaccare, con un ottimo fisico e un piede educato in impostazione. Queste caratteristiche hanno fatto lievitare il prezzo del 23enne fino a 30 milioni.

La Roma e il Milan si contendono Jashari: il Bruges fissa un prezzo molto alto

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Rudy Galetti su X, Jashari è finito nel mirino del Manchester United, che in mezzo vuole ringiovanire. Al posto di Casemiro sarebbe perfetto e per Amorim non sarebbe un problema accontentare la richiesta di 30 milioni di euro da parte del club belga. Sullo sfondo restano sempre Milan e Roma, con i giallorossi che possono usufruire degli ottimi rapporti di Ricky Massara con la dirigenza del Bruges (affare De Katelaere).

La Roma e il Milan si contendono Jashari: il Bruges fissa un prezzo molto alto (DajeRomatv – ANSA)

 

Il problema non sono le caratteristiche del ragazzo, perfette per la mediana di Roma e Milan, ma il prezzo elevato del cartellino. Tra l’altro giallorossi e rossoneri si stanno sfidando anche per un altro gioiello di casa Bruges, ovvero De Cuyper, sul quale al momento sembra essere un passo avanti proprio la squadra della Capitale (si attende l’uscita di Angelino prima).

Angelo Papi

Recent Posts

Roma, Dovbyk risolve i problemi: scambio due per uno in Serie A

L'attaccante ucraino è in uscita dal club giallorosso: oltre alla Premier, ecco materializzarsi il doppio…

37 minuti ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: la Roma ha detto sì

Lo scambio con Dovbyk può aprire una soluzione in Serie A per la Roma: Massara…

4 ore ago

Calciomercato, ipotesi scambio con il West Ham: Sancho sempre piĂą vicino

Calciomercato, nelle ultime ore la Roma sta ragionando con il West Ham per uno scambio…

4 ore ago

Calciomercato, il Cagliari vuole Salah-Eddine: El Aynaoui apre al Marocco

Calciomercato, si intensificano i contatti fra Roma e Cagliari per Salah-Eddine. A seguito della cessione…

6 ore ago

Dal Bayern alla Roma: ecco la nuova freccia

Il Bayern Monaco potrebbe essere decisivo per una trattativa in uscita della Roma: Massara prova…

7 ore ago

Accordo bianconero: arriva al posto di Sancho

Arriva una notizia su un possibile accordo proprio in queste ore: i bianconeri danno una…

10 ore ago