I Friedkin sono alla ricerca di un colpo importante in chiave Everton e si sta creando un conflitto di interessi con la Roma: è scontro sullo stesso obiettivo
La proprietà americana non può prendere Abraham a Liverpool ma può fare concorrenza su un nome che piace e non poco a Gasperini e al suo entourage. Si tratta di un grande affare che si può chiudere per una cifra attorno ai 30 milioni di euro.
Â
C’è una bottega pregiatissima in Europa che potrebbe offrire dei prodotti fantastici sul mercato di questa estate. L’atelier in questione è il Lione, retrocesso d’ufficio e in attesa di ricorso. La squadra di Fonseca sarà costretta a vendere molti dei suoi gioielli per mettere a posto i conti e si prospettano degli affari davvero super interessanti. In chiave Roma si è già parlato di Mikautadze, bomber georgiano che sarebbe perfetto per affiancare Dovbyk o per giocare al suo posto.
Tra i giovani promettenti del Lione c’è anche un belga classe 2005, tutto talento e fantasia. Stiamo parlando di Malick Fofana, 20 anni e forza da vendere. Quest’anno ha messo a referto 5 gol in Ligue 1 mostrando un potenziale molto promettente. Fofana è un giocatore che piace molto a Gasperini e al suo entourage, anche perché sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo di Lookman, ovvero l’ala sinistra sotto la punta. Il suo valore al momento si aggira sui 30 milioni di euro, ma vistà l’età è un grande affare.
Il problema per la Roma, oltre all’elevato costo del cartellino di Fofana, è la spietata concorrenza dei club della Premier League. Tra questi, in prima fila, anche l’Everton dei Friedkin, che in barba ad una strategia comune, si rendono competitor anche sul mercato. Secondo quanto riportato dal portale britannico TEAMtalk, l’Everton ha avviato più di un contatto con il Lione, chiedendo informazioni sul cartellino di Malick Fofana.
Â
Sul ragazzo si sono anche il Liverpool, il Chelsea e il Tottenham Hotspur, più altre sette squadre di Premier di cui non è stato specificato il nome. Fofana, che ha già raggiunto la convocazione e l’esordio con la nazionale belga, sarebbe un’ala perfetta per l’Everton quanto per la Roma, ma a certe cifre bisognerebbe iniziare ad escludere l’opzione giallorossa.
Dopo Leon Bailey un'altra eterna promessa per la Roma: il Direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara,…
Dovbyk resta in uscita dalla Roma ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali: ora si…
Il numero 7 giallorosso, prossimo al rientro in gruppo dopo l'infortunio, potrebbe finire in un…
La Roma ha accolto e ufficializzato nella giornata di oggi l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston…
Il club giallorosso non ha perso le speranze di arrivare all'ex enfant prodige del calcio…
Arriva una vendetta da parte della Roma su un giocatore che potrebbe fare la differenza.…